Ieri su ilSaronno, lettera aperta di Azzi, chiusura della posta, discarica in cortile dopo l’incendio, auto in fiamme in A9
21 Marzo 2025
0

SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, giovedì 20 marzo, si segnalano l’energia dei Fashion Days che hanno animato il centro cittadino.
Saronno, un tripudio di moda e vitalità: “Fashion Days” accende Saronno
Dopo un incendio, un cortile in zona stazione si è trasformato in una discarica, spingendo i residenti a lanciare un appello per la bonifica e la sicurezza dell’area.
Saronno, prima l’incendio poi l’abbandono e… il cortile diventa una discarica. Appello del residenti
Sono stati programmati controlli e modifiche alla viabilità nel sottopasso di via Primo Maggio, con sensi unici alternati e divieti in date e orari precisi per garantire lavori in sicurezza.
Saronno, controlli al sottopasso di via Primo Maggio: divieti e senso unico alternato. Date e orari
Rienzo Azzi ha annunciato la propria candidatura alle elezioni comunali, definendola “di servizio” e motivata dalla volontà di contribuire al futuro della città.
Elezioni, Rienzo Azzi: “La mia è una candidatura di servizio”
L’ufficio postale di via Varese chiuderà per una settimana, con disagi previsti per l’utenza e indicazioni per il ritiro delle raccomandate.
Un’auto è andata a fuoco sull’autostrada A9 all’altezza di Origgio, causando disagi e rallentamenti alla circolazione per l’intervento dei soccorsi.
Auto in fiamme sull’autostrada A9, traffico difficoltoso a Origgio