Calcio 2′ cat Z, l’Amor Sportiva pareggia all’ultimo respiro il San Marco in una partita spettacolare
23 Marzo 2025

BUSTO ARSIZIO – Partita ricca di emozioni e goal quella disputata nel centro sportivo parrocchiale di Busto Arsizio tra i padroni di casa del San Marco e i saronnesi dell’Amor Sportiva valida per la ventiseiesima giornata di campionato del girone Z della seconda categoria di Varese.
La squadra ospite parte subito a mille sbloccando il risultato dopo pochi secondi dal via del direttore di gara con Corti ma la reazione del San Marco è altrettanto immediata con la rete di Salmoiraghi che pareggia momentaneamente i conti. Al 12′ del primo tempo, i padroni di casa si portano in vantaggio con il rigore calciato da Turconi che trova, al 16′ della ripresa, la doppietta del 3-1 con un’altra trasformazione dal dischetto, questa volta su un calcio di rigore contestato dai saronnesi. L’Amor Sportiva non si da per vinta e riapre la partita al 79′ con Rubino che insacca il pallone del 3-2. Pochi secondi prima del triplice fischio i saronnesi trovano clamorosamente il goal del pari ancora una volta con Rubino che fa, così, concludere il match con il risultato di 3-3
L’Amor Sportiva torna a casa, dunque, con un punto importante per la lotta salvezza conquistato con gran carattere e cuore in una partita spettacolare ricca di capovolgimenti e goal. Dopo i risultati odierni, l’Amor esce per un punto dalla zona play-out nella quale resta, invece, l’Ardor Asd reduce da una pesante sconfitta per 1-4 con la capolista Mocchetti.
(foto da archivio)
Lascia un commento
Commenti
Buongiorno…
A dir la verità al 48° del secondo tempo von i padroni di casa in 9 per 2 espulsioni c’era c’era stata anche la rete del 3-4 annullata per fuorigioco (inesistente).
Comunque da sottolineare la grande prova dei ragazzi su un campo già molto difficile di suo…reso ancora più impervio dalle forti piogge delle ore precedenti la partita.