Cogliate ospita i “Fotografi dell’abbandono”: una serata dedicata all’urbex
24 Marzo 2025

COGLIATE – Con il patrocinio del Comune di Cogliate, il Foto Club Cogliate organizza un evento imperdibile per gli appassionati di fotografia e luoghi dimenticati. Venerdì 28 marzo alle 21, nella sala polivalente Carlo Cattaneo in via Trento, si terrà un incontro con quattro fotografi specializzati in esplorazione urbana e siti abbandonati.
I protagonisti della serata saranno Albagubrat, Ambro Photo, Doppiapunta e Ashira Shots, ciascuno con il proprio stile e la propria visione unica nel raccontare la bellezza malinconica di edifici in rovina, fabbriche dismesse e luoghi dimenticati dal tempo.
L’evento, a ingresso libero, offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire le storie dietro questi affascinanti scatti e di confrontarsi direttamente con gli autori, che racconteranno le loro esperienze e il fascino dell’urbex, la fotografia dell’abbandono.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
