Spaccata notturna alla Rotonda di Saronno, via cassaforte e tabacchi
25 Marzo 2025

SARONNO – Hanno agito nel cuore della notte, con un piano ben studiato: è successo nelle scorse ore alla Rotonda di Saronno, il centro ristorativo di viale Lazzaroni. Ignoti, poco dopo le 4, hanno raggiunto la struttura approfittando del momento di chiusura e, come prima mossa, hanno bloccato l’accesso al parcheggio utilizzando alcuni pali stradali, per impedire a chiunque altro di accedere alla zona posteggio che porta verso l’ingresso.
Una volta forzato l’ingresso, i delinquenti hanno puntato alla tabaccheria . Il bottino è consistente: numerose stecche di sigarette e perfino l’intera cassaforte, che è stata portata via col suo contenuto di denaro contante. Da stimare con precisione il valore della refurtiva, comunque parecchie migliaia di euro.
L’allarme è scattato subito, facendo intervenire sul posto le pattuglie delle guardie giurate de “La Vedetta Lombarda” e quelle dei carabinieri. All’arrivo delle forze dell’ordine i ladri si erano però già allontanati.
25032025
Lascia un commento
Commenti
Avete dubbi sulla Saronno sicura? Votate Airoldi
L indignazione e lo schifo che provo per questo furto è pari a quella che provo per la censura ai commenti de ilsaronno
Aspettiamo il nuovo sindaco leghista paladino della sicurezza e invincibile
-
Questa è l insicurezza solo percepita che ci ha lasciato il vostro sindaco
-
Aspettiamo il ritorno di Airoldi, così poi si porteranno via tutta la Rotonda e non solo le sigarette 🤣🤣🤣
-
Basta vedere al governo la sicurezza che hanno portato, reati in aumento, sbarchi aumentati compreso morti in mare … però avremo il ponte sullo stretto
se c’era Airoldi sarebbero piovuti insulti dei soliti addetti ai lavori. Siccome c’è il commissario prefettizio, tutti in silenzio.
Peccato che Airoldi oltre alla Polfer ha chiesto anche i militari: ovviamente il Governo Meloni dorme, anzi no, litiga in continuazione
-
certo, i komunisti non hanno mai kolpe.
-
Quelli sino quasi estinti, purtroppo non si può dire altrettanto dei fascisti e degli stolti
-
-
Sì poi a chiesto Superman e l’Spiderman! Ma falla finita …
-
Un conto è chiedere, un altro ottenere.
Chiedere son capaci tutti poi però per ottenere occorre ben altro. -
quanta ipocrisia nelle sue parole.