Principio d’incendio e fumo in banca a Cesate: accorsi vigili del fuoco e ambulanza
27 Marzo 2025

CESATE – Undici persone hanno ricevuto assistenza medica, per nessuna è stato necessario il trasporto in ospedale, per quanto successo oggi alle 12.30 alla filiale di Cesate di Banca Intesa, a causa di un principio di incendio.
Ad un certo punto nell’istituto di credito di via Lazzarotto si è diffuso parecchio fumo, a quanto pare proveniente dal sotterraneo: sil posto sono accorse diverde squadre dei vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri ed è arrivata una ambulanza della Croce bianca di Cesano Maderno il cui personale ha provveduto a visitare le persone che avevano inalato del fumo: otto donne fra i 36 ed i 58 anni, e tre uomini fra i 54 ed i 61 anni. Come detto, per nessuno è stato necessario il trasferimenti in ospedale.
Riguardo alle cause dell’accaduto. sarebbe da ascrivere ad un corto circuito nel sotterraneo. La banca ha ripreso l’attività nel pomeriggio.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
27032025