Gerenzano e Origgio, allarme cervi: ecco dove attraversano
5 Aprile 2025

GERENZANO – “E’ stata nuovamente rilevata la presenza di ungulati, cervi, all’interno del territorio del Parco dei Mughetti”: a segnalarlo i responsabili dell’ente parco.
Le strade a rischio
E’ stato diramato un avviso, legato alla pericolosità degli attraversamenti di questi animali lungo strada anche relativamente trafficate: “Si raccomanda di percorrere le seguenti strade con prudenza e a velocità ridotta, soprattutto di notte a Gerenzano lungo via Lepetit, via Caravaggio, via Risorgimento, via Inglesina e via per Uboldo; ad Uboldo in via dell’Acqua, lungo la provinciale 527, la provinciale 25, in via Caduti della Liberazione, via Cascina Regusella; a Cerro Maggiore lungo la provinciale 198; a Origgio in via per Cantalupo e viale Europa”.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
05042025
Lascia un commento
Commenti
Buon giorno, non so se grazie al mio incidente sulla statale 527 all’inizio del mese avete diramato questo avviso, sta di fatto che il cervo, deceduto purtoppo, è saltato fuori all’improvviso e non ho potuto evitarlo, la mia macchina è da demolire…. Quindi i danni li dovrei chiedere al parco ? e se no, perchè ve ne lavate le mani?
Ho rischiato di morire e per fortuna non passava nessuno
Buona giornata




