Elezioni, Italia Viva in corso Italia: dialogo per una Saronno più vicina alle esigenze di tutti
7 Aprile 2025

SARONNO – Un fine settimana di dialogo e partecipazione in corso Italia, dove gli attivisti di Italia Viva hanno allestito un gazebo per incontrare i cittadini e raccogliere spunti, idee e suggerimenti su come migliorare la città.
L’iniziativa, che si è svolta nel cuore del centro cittadino, ha rappresentato un’occasione concreta per confrontarsi sui temi più sentiti dalla comunità saronnese. “Siamo grati – hanno commentato gli attivisti – a tutte le persone che hanno scelto di fermarsi al nostro gazebo e condividere con noi il proprio punto di vista. Anche questa volta, il dialogo è stato ricco e stimolante: ci avete indicato i temi più importanti e urgenti da affrontare, per rendere Saronno la città che tutti desideriamo”.
L’iniziativa rientra nel percorso di ascolto e coinvolgimento promosso localmente da Italia Viva, con l’obiettivo di avvicinare sempre più cittadini alla vita politica e amministrativa del territorio.

Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Italia viva quale candidato sindaco sostiene? La sig.ra Gadda?
Ma questi sono del mestiere? A parte una, gli altri sono di Saronno? Ma chi rappresentano? Si presentano alle elezioni? No? E allora che fosse vogliono? Solo confusione e un briciolo di pubblicità? Lo zero virgola…
-
Tutti residenti a Saronno tranne Salvino.