Saronno, non risponde ai familiari: pensionato trovato morto in casa
8 Aprile 2025

SARONNO – Grande mobilitazione oggi pomeriggio in via Padre Monti, nel cuore di Saronno, dove sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri per il ritrovamento del corpo senza vita di un pensionato. L’uomo, 73 anni, è morto mentre si trovava da solo nella sua abitazione. Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.
L’emergenza è scattata quando i familiari, non riuscendo a mettersi in contatto con l’uomo hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia locale, un’ambulanza e i vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri a fornire l’accesso all’abitazione, dove è stato rinvenuto il corpo dell’uomo, ormai senza vita.
Dopo l’ingresso nell’appartamento, sono stati eseguiti i primi accertamenti per chiarire le cause del decesso, che sembrano riconducibili a un malore improvviso.
Un caso analogo era avvenuto poche settimane fa. Lo scorso lunedì 25 marzo, un uomo di 68 anni è stato trovato morto nella sua abitazione al confine tra Saronno e Solaro. Anche in quel caso, l’allarme era stato dato dai familiari ed era stato chiarito come l’uomo fosse stato vittima di un malore.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Esprimo a nome della mia Fam. sentite condoglianze x la scomparsa di Ovano Zucchiati , ricordi indelebili dal 1974