Ieri su ilSaronno, aggredito per difendere un’amica, levata di scudi per il Saronno-Milano, proposte di Confcommercio per i candidati sindaci
15 Aprile 2025

SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, lunedì 14 aprile, spiccano i disagi annunciati per i collegamenti ferroviari con Milano, un’aggressione notturna in centro, e le iniziative in vista delle prossime elezioni amministrative. Interesse anche per l’incontro degli ex studenti dell’Itis Riva e per la visione proposta da Confcommercio per il rilancio della città.
La riduzione dei treni sulla tratta Saronno-Milano Centrale ha suscitato preoccupazioni: Insieme per Crescere critica duramente il silenzio della Regione e dell’amministrazione, denunciando il rischio di isolamento per studenti e lavoratori.
Un ragazzo è stato aggredito nel centro di Saronno mentre tentava di difendere un’amica durante una lite con un altro giovane: è stato trasportato in ospedale con ferite alla testa.
Saronno, interviene per proteggere un’amica: aggredito nella notte
Confcommercio ha incontrato i candidati alle prossime elezioni comunali presentando un documento con proposte e visioni per il rilancio di Saronno, puntando su sicurezza, decoro e attrattività commerciale.
Dopo 55 anni, gli ex studenti dell’Itis Riva sono tornati tra i banchi per una giornata di ricordi e abbracci: l’iniziativa ha riportato in aula diverse generazioni legate dalla stessa esperienza scolastica.
Saronno, dopo 55 anni tornano all’itis Riva: l’abbraccio degli ex studenti alla loro scuola
Si terrà martedì 6 maggio, al teatro Pasta, il confronto pubblico tra i candidati sindaco di Saronno: l’appuntamento è promosso da alcune realtà civiche e sarà aperto alla cittadinanza.
Elezioni a Saronno, martedì 6 maggio il confronto tra candidati sul palco del teatro Pasta
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09