Saronno, cavo elettrico sfiamma: vigili del fuoco in azione, bloccata via Larga
15 Aprile 2025

SARONNO – Un cavo elettrico che sfiammava ha richiesto lunedì 15 aprile, l’intervento urgente della squadra del distaccamento di Saronno dei vigili del fuoco in via Larga. L’allarme è scattato intorno alle 16.30, quando alcuni passanti hanno notato scintille provenire da un cavo aereo: la situazione ha immediatamente fatto scattare la mobilitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno e la polizia locale, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, chiudendo al traffico l’intero tratto di via Larga, dal bar Gatsby fino a via Prampolini. La misura si è resa necessaria per consentire l’intervento dei tecnici dell’Enel, arrivati sul posto per eseguire le operazioni di verifica e ripristino della linea.

Alle 18.50 le operazioni erano ancora in corso, con i tecnici impegnati a riportare la situazione alla normalità. Nessuna persona è rimasta ferita e non si segnalano danni a cose, ma l’intervento ha causato inevitabili disagi alla viabilità della zona nelle ore di punta.

La riapertura della strada sarà disposta al termine delle operazioni, appena sarà garantita la piena sicurezza dell’impianto.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Il traffico è stato deviato su strade secondarie dimenticate da anni da ogni regola stradale: strette, senza linea di mezzeria… un vero delirio!
Ma questa pubblicità politica non è corretta ,a meno che pagano !!??o la direttrice è una sostenitrice
Impianti fatti da ammiocuggino
Tranquilli. Coi soldi europei del prrrrrrrrnnnnn ripareremo il tutto
-
Ma va a ciapà i ratti!