Panorama calcio: Caronnese e Amor si giocano tanto. Fbc Saronno-Legnano è super derby
27 Aprile 2025
In serie D la Varesina gioca a Sondrio

SARONNO – Verso la conclusione la regular season nei campionati di calcio locali. Oggi si gioca alle 15.30.
In serie D si è arrivati alla 18′ giornata di ritorno: la Varesina di Venegono Superiore gioca in trasferta sul campo del Sondrio, arbitro Andrea Copelli di Mantova, assistenti Albulen Muca di Alessandria e Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari.
Nelle categorie inferiori si è arrivati alla 14′ giornata di ritorno. In Eccellenza c’è Ardor Lazzate-Base 96 Seveso con arbitro Jon Alia di Milano, assistenti Mauro Merlini di Milano e David Tirloni di Treviglio; Caronnese-Ispra con arbitro Rossella Daidone di Seregno (Danilo Amatore di Bergamo ed Elpidio Chiariello di Legnano), e Fbc Saronno-Legnano con arbitro Lorenzo Beretta di Bergamo (Miki Ravello di Bergamo e Paolo Zappella di Bergamo).
In Promozione 15′ giornata di ritorno, Aurora Cmc-Cob 91 con arbitro Marco Mennillo di Monza (Leo Russo di Seregno e Marcelo Andre Diaz di Seregno), Baranzatese-Academy Uboldo con arbitro Vittorio Punzo di Brescia (Riccardo Giroli di Pavia e Cristian Antonini di Brescia), Canegrate-Universal Solaro con arbitro Matteo Signani di Brescia (Gianluca Crespi di Busto Arsizio e Riccardo Masotto di Saronno), e Morazzone-Ceriano Laghetto con arbitro Edoardo Barbaro di Abbiategrasso (Dario Manfrè di Cinisello Balsamo e Davide Agazzi di Bergamo).
In Prima categoria 15′ giornata di ritorno, nel girone A Tradate Abbiate-Cantello Belfortese con arbitro Angelo Di Sciuva di Como. Nel girone B Atletico Lomazzo-Bulgaro con arbitro Stefano Pagliari di Cremona, Veniano-Sc United con arbitro Alessandro Campisi di Milano, Menaggio-Gerenzanese con arbitro Dario Cattaneo di Seregno, Limbiate-Portichetto Luisago con arbitro Filippo Nettis di Monza e Rovellasca-Montesolaro con arbitro Luca Sironi di Seregno.
In Seconda categoria 15′ giornata di ritorno girone R Cogliatese-Mascagni con arbitro Davide Longoni di Seregno e Dal Pozzo-Virtus Cermenate con arbitro Mattia Di Napoli di Seregno. Nel girone Z Lonate Ceppino-Amor sportiva con arbitro Fabio Banfi di Gallarate e Mocchetti-Cistellum con arbitro Ivan Nisoli di Busto Arsizio, e Pro Juventute-Union Castellanza con arbitro Federico Cantù di Varese.
In Terza categoria Cedratese-Airoldi Origgio di playoff con arbitro Francesco Secchi di Gallarate.
27042025