Incidente tra Saronno e Gerenzano: ferito 78enne
12 Maggio 2025

GERENZANO – Diversi mezzi di soccorso e i vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 12 maggio, lungo la strada provinciale 233 a Gerenzano, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto un uomo di 78 anni.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, oltre all’ambulanza e all’automedica, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e si sono fermate diverse auto, probabilmente di passaggio, creando qualche rallentamento alla circolazione.
L’uomo, che era alla guida del veicolo, avrebbe perso il controllo finendo contro un ostacolo. I soccorsi sono stati attivati in codice giallo. Proprio le chiamata degli automobilisti presenti al numero unico per le emergenze ha fatto accorrere l’ambulanza della Croce azzurra di Caronno e l’auto infermieristica da Garbagnate.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09