Ospedale di Saronno,”quali azioni concrete per il rilancio?”: stasera in Villa ne parlano Airoldi e Mario Busnelli
12 Maggio 2025

SARONNO – “Quale futuro per l’ospedale? Incontro pubblico per parlare di azioni concrete”. E’ il tiolo dell’appuntamento in programma per stasera, lunedì 12 maggio alle 21, in Villa Gianetti. Un incontro pubblico fondamentale per il futuro della sanità nel territorio: “Quali azioni concrete per il rilancio dell’ospedale?”
Protagonisti dell’evento saranno Augusto Airoldi, promotore e primo firmatario della Lettera dei Sindaci del Saronnese per l’ospedale di Saronno, e Mario Busnelli, storica figura di riferimento di Saronno Point Onlus.
“Un’occasione importante per ascoltare proposte concrete, fare domande, confrontarsi e comprendere quali siano le prospettive per rilanciare un servizio essenziale per tutta la comunità. La salute è un diritto di tutti: facciamo sentire la nostra voce”
L’incontro è promosso da Saronno Civica – Augusto Airoldi Sindaco e Lista Civica Percorso Democratico.
Vuoi altre notizie sulla campagna elettorale?
Gossip, interviste, eventi e aggiornamenti in tempo reale: 👉 clicca qui per accedere alla sezione elettorale di ilSaronno.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Direttore ci fa sapere com”e andata e qualche contenuto? Grazie
Per l’ospedale non ha fatto niente!
Sfondare il tavolo a pugni, ridicoli!
Anche in questo Airoldi ha fallito.
Si rassegni serve un sindaco migliore
Ma qualcuno non disse che sarebbe andato a picchiare i pugni sul tavolo in regione ? A palazzo lombardia mi sa che lo stanno ancora aspettando…
Ma siate seri dopo aver abbracciato il piano Bertolaso ed essere favorevole alla fondazione Librandi,Gilli e Renoldi e aver sempre scaricato su altri le responsabilità affermando che poco o nulla poteva fare da sindaco ora in campagna elettorale ha tutte le risposte e soluzioni?
Un po’ di rispetto dei cittadini di Saronno
A Saronno esiste un gruppo che ha portato in piazza oltre 1000 persone, sindaci compresi e che gestisce lo sportello “ricorsi”ma, per Aitoldi, esiste solo Saronno point!
-
Sindaco che quando c’era la manifestazione si è sentito messo in disparte dai cittadini più pratici di lui e non li voleva ricevere, IMBARAZZANTE PERSONA