Ciceroni risponde a Saronno per la terra: “Mi impegno io e tutti i candidati della mia coalizione!”
13 Maggio 2025

SARONNO – Un impegno a favore della sostenibilità ambientale e del futuro della città: è quello assunto da Novella Ciceroni, candidata sindaco per la coalizione civica formata da Obiettivo Saronno, Saronno SiCura e Idea Futuro, insieme ai 51 candidati consiglieri che la sostengono.
Ciceroni ha infatti annunciato la volontà di dare piena attuazione agli impegni contenuti nella “Dichiarazione di impegno per la sostenibilità”, approvata dal consiglio comunale martedì 25 giugno 2024. Si tratta del documento presentato da un gruppo di cittadini nel quadro dell’iniziativa “Saronno per la Terra”, con l’obiettivo di tracciare una visione condivisa di sviluppo sostenibile, rivolta alle nuove generazioni. Il gruppo ha in queste ore presentato una domanda e un impegno ai candidati sindaco.
“Mi impegno, insieme ai 51 candidati della coalizione civica indipendente che supporta la mia candidatura – ha dichiarato – a dare seguito agli impegni assunti dal consiglio comunale in modo coerente con il voto favorevole espresso dai quattro consiglieri di Obiettivo Saronno alla delibera”.
Una presa di posizione che punta a rafforzare la centralità delle politiche ambientali nell’agenda amministrativa della coalizione, confermando la continuità con l’azione già portata avanti in consiglio comunale.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Come vi siete impegnati per la Rodari?
Fumo negli occhi. Competenze zero.
Obiettivo apparire.
Azzi e Ciceroni si contraddicono continuamente!
La signora Ciceroni è come Azzi, sconcertante!
Nei confronti con gli altri candidati dice che vuole riportare le macchine in piazza De Gasperi e qui sostiene di impegnarsi a dare seguito agli impegni assunti dal consiglio comunale in modo coerente. C’è da buttare via la testa!
impegno ciceroni=0