Ieri su ilSaronno: Salvini a cena in città, allarme per un campanello ignorato, addio a Gian Paolo Schembri e fuga di gas a Turate
14 Maggio 2025

SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, martedì 13 maggio, spiccano un caso di viaggio ferroviario dai costi inaspettati, la visita del segretario federale della Lega a Saronno, e un intervento dei vigili del fuoco per una mancata risposta al campanello. In evidenza anche la scomparsa di una figura nota del territorio e un incidente con fuga di gas a Turate.
Un viaggiatore ha pagato 21 euro per un biglietto Malpensa-Saronno a causa di una biglietteria automatica malfunzionante, trovandosi poi multato dal controllore nonostante avesse regolarmente acquistato il titolo di viaggio.
Malpensa-Saronno col treno? Conto di 21 euro per malcapitato viaggiatore: il danno e la beffa
Matteo Salvini è arrivato a Saronno per una cena con sostenitori e amministratori locali, a pochi giorni dalla visita del ministro Giorgetti, in vista delle elezioni comunali.
Salvini arriva a Saronno: dopo il ministro Giorgetti la cena con il segretario federale
Un uomo non ha risposto al citofono, facendo temere il peggio: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che lo hanno trovato addormentato in casa.
Saronno, non risponde al campanello, arrivano i pompieri: dormiva
È morto Gian Paolo Schembri, imprenditore, socio Lions e Cavaliere della Repubblica, figura di spicco nella comunità locale per il suo impegno civile e professionale.
E’ morto Gian Paolo Schembri: imprenditore, Lions e cavaliere della Repubblica
A Turate si è verificato un incidente in un cantiere lungo la Varesina, dove una fuga di gas ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine per mettere in sicurezza la zona.
Vuoi altre notizie sulla campagna elettorale?
Gossip, interviste, eventi e aggiornamenti in tempo reale: 👉 clicca qui per accedere alla sezione elettorale di ilSaronno.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09