Ceriano Laghetto: mancata approvazione Consuntivo comunala, la Lega va dal prefetto
15 Maggio 2025

CERIANO LAGHETTO – Che fine ha fatto il bilancio consuntivo del Comune di Ceriano Laghetto: la scadenza per approvarlo era fine aprile ma, come dicono dalla Lega (principale forza di opposizione in paese) “forse troppo presa a occultare crocifissi e targhe toponomastiche invise all’ala più intransigente della propria compagine, la Giunta Occa si dimentica di approvare il Rendiconto nei termini previsti dalla legge. Il Gruppo di minoranza, davanti a tanta pochezza amministrativa, ha scritto alla Prefettura di Monza e Brianza per gli atti dovuti che vorrà intraprendere”.
Lascia un commento
Commenti
Bisogna saper perdere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bisogna essere puntuali
Se andate sulla pagina di orizzonte comune troverete la risposta esaustiva.non le baggianate scritte dalla lega rosicona.
Leghisti, dovreste avere la memoria. In 15 anni che avete amministrato avete approvato il bilancio 6 volte nei termini.oggi sono i paladini dei termini. E rosicate
-
concordo!!!!!
Dato che anche a Saronno è successa la stessa cosa mi chiedo: quale recondito gioco politico c e nel non approvare entro i termini di legge un bilancio?