Ieri su ilS, Brumotti a Origgio, maxi schermo per la finale endorsement da Gorla
21 Maggio 2025

SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, martedì 20 maggio, spiccano il blitz di Brumotti a Origgio per Striscia la Notizia, l’iniziativa del maxi schermo a Saronno per la finale di Champions e il grave incidente sulla Pedemontana costato la vita a una giovane insegnante. Attenzione anche alla politica locale sull’area ex Isotta Fraschini e a un drammatico episodio in una stalla del varesotto.
Vittorio Brumotti è tornato in azione a Origgio con il drone per documentare uno spaccio di droga: recuperati due chili di sostanza stupefacente vicino a un casello autostradale.
A Saronno i Lions Insubria promuovono una serata speciale con maxi schermo per seguire insieme la finale di Champions League
Saronno, maxi schermo per vivere la finale Champions League con Lions Insubria
Un drammatico scontro tra un pullman e un tir sulla Pedemontana ha causato la morte di una maestra di 36 anni: feriti anche due colleghi, tra le prime reazioni anche quella del ministro.
All’ex Isotta Fraschini, Gorla spera in una guida femminile per il rilancio: le candidate sindaco pronte a collaborare sul progetto di rigenerazione urbana, mentre i candidati uomini lo bocciano.
Tragedia a Castiglione Olona, dove un 83enne è stato ucciso da un toro; ferito un altro uomo intervenuto per cercare di salvarlo.
Castiglione Olona, tragedia: 83enne ucciso da un toro, ferito un uomo nel tentativo di aiutarlo
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09