Saronno, giovedì e venerdì lavori in via Maestri: cambia la viabilità
21 Maggio 2025
1

SARONNO – Sono stati programmati (meteo permettendo) per giovedì 22 e venerdì 23 maggio i lavori di allacciamento della rete fognaria nella zona di via Maestri del lavoro. Per consentire l’intervento, nella fascia oraria 8-18 dei due giorni, il tratto di via Maestri del lavoro compreso tra il passo carraio dell’Hotel Cyrano fino al parcheggio è area di cantiere, ove vigono divieto di transito e sosta, in regime di rimozione forzata.
Nello specifico:
in via Maestri del lavoro dal civico 2 fino a via Milano: vige doppio senso di circolazione: chi percorre la via 4 novembre, all’intersezione con via Maestri del Lavoro, avrà l’obbligo di proseguire in direzione via Milano;
in via Milano, parallela interna, nel tratto di strada compreso tra via 4 novembre e via Maestri del lavoro vigono il divieto di sosta in regime di rimozione forzata e il doppio senso di circolazione (regolato da movieri), con interdizione di utilizzo della pista ciclabile.
(foto archivio)
21052025
Lascia un commento
Commenti
Qualcuno sa cosa deve nascere da quel cantiere?