Ieri su ilS, studenti in marcia per la legalità, pedone investito a Origgio e mattoncini gialli in via Varese
24 Maggio 2025

Tra le notizie più lette di ieri, venerdì 23 maggio, spiccano l’incidente a Origgio con fuga del conducente, la grande marcia degli studenti saronnesi per la legalità e le modifiche alla viabilità in via Varese con il ritorno dei mattoncini gialli. Ampio spazio anche agli avvistamenti faunistici, agli eventi del Giro d’Italia e alle novità calcistiche.
In via Varese a Saronno sono tornati i mattoncini gialli per ricreare l’effetto ottico sulla corsia centrale, accompagnati da nuovi cordoli in gomma a protezione delle aiuole.
Trecento studenti hanno sfilato per le vie di Saronno per testimoniare il loro impegno contro le mafie, con cartelloni, slogan e un forte messaggio di legalità.
A Origgio un uomo ha investito un pedone ed è fuggito: guidava senza patente da ben dodici anni, lasciando la vittima ferita sull’asfalto.
Origgio: investe un pedone e scappa, guidava da 12 anni senza patente
Un lupo è stato investito da un’auto alle porte di Cislago, suscitando allarme e curiosità tra i residenti per la presenza insolita dell’animale.
A Cesano Maderno il Giro d’Italia ha acceso l’entusiasmo con la Notte Rosa, una festa di musica, luci ed eventi in attesa della grande tappa.
La squadra del Como, pronta a sfidare l’Inter in Serie A, è transitata da Saronno durante il viaggio verso l’atteso match.
Calcio serie A, il Como passa da Saronno verso… la sfida con l’Inter
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09