Notte bianca… all’improvviso al buio. Venti minuti di black out in centro
6 Luglio 2025

Lascia un commento
Commenti
Ma è possibile che su questo giornale online non si scriva una parola di merito alla Giunta Airoldi per la progettazione e ideazione di questa notte bianca?
Pagani & C. a prendersi gli applausi di lavori fatti da altri!!
Io non ci sto !
“Pura poesia visiva invece per le Bianche Presenze, farfalle luminose su trampoli”.
Utka! Ma non c’erano anche l’anno passato? Ah già, si vede che allora il giornalista non era poeticamente ispirato!
Commenti by night Giudici?
Ma di preciso cosa ha fatto la nuova amministrazione per la notte bianca otre a prendersi le lodi dei commercianti e pavoneggiarsi in processione per la citta?
Quando viene rifatta una piazza rendendola più gradevole e sicura e a norma per gli per gli eventi. Questa è la riprova dell’ottimo lavoro fatto dall’Amministrazione Airoldi e in particolare dell’assessore Pozzoli, black-out ma la piazza resta illuminata e ciò’ ha evitato il panico, come giustamente scritto dalla giornalista.
Però una ammissione dobbiamo farla. Su questo sito abbiamo accusato per mesi la precedente amministrazione per i lavori di piazza Libertà accusandoli della inutilità delle attrezzature di emergenza che avevano installato. “Soldi buttati via”, l’avevo scritto anch’io, lo ammatto. Beh, adesso io ammetto invece che avevano ragione loro. Anzi, visto l’utilità, sarà il caso che la nuova amministrazione prosegua il progetto almeno in corso Italia, pizza della Croce e v. San Cristofro.
Grazie Airoldi per i lavori e l’impianto di emergenza della piazza. Spiace che la maggior parte abbia la memoria corta ed è solo campione di critiche
Domanda acidida: Quanto è costata la manifestazione? Quante presenze in piazza?
Black out improvviso? Manomissione di qualcuno stufo del rumore? Il riscaldamento globale che ha fuso quale relais? Chi può dirlo
Ah. Quindi ancora una volta grazie Airoldi e grazie Pozzoli che hanno voluto riqualificare piazza Libertà dotandola dei sistemi di sicurezza previsti dalla legge!