Caronno Pertusella: al via i lavori di asfaltatura in diverse vie della città
28 Luglio 2025

CARONNO PERTUSELLA – Sono iniziati i lavori di asfaltatura che interesseranno diverse strade del territorio comunale. A comunicarlo è il Comune, che segnala l’apertura dei cantieri su più fronti.
Gli interventi riguardano in particolare via Bainsizza (dove è già stato avviato il cantiere), via Santa Margherita, via Rossini e via 5 Giornate. Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria volti a migliorare la sicurezza e la percorribilità delle strade cittadine, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze della viabilità e dei residenti.
L’Amministrazione invita i cittadini alla massima prudenza in prossimità dei cantieri e ringrazia per la collaborazione durante il periodo dei lavori.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09.
28072025




