Martellate ai monitor e cestino in fiamme: esagitato semina il panico al terminal 1 di Malpensa
20 Agosto 2025

MALPENSA – Attimi di paura questa mattina al Terminal 1 dell’aeroporto, dove un passeggero ha improvvisamente perso il controllo dando fuoco a un cestino e colpendo con violenza alcuni monitor della zona check-in 13, probabilmente utilizzando un martello.
L’episodio, avvenuto davanti a decine di persone, ha generato panico: urla e un fuggi fuggi tra i viaggiatori che in quel momento si trovavano in coda. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, che sarebbe stato sotto l’effetto di alcol o sostanze, è andato in escandescenze senza alcun preavviso.
Il personale di Sea, con l’aiuto di alcuni passeggeri, è riuscito a bloccarlo prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area danneggiata. La posizione dell’uomo è ora al vaglio degli inquirenti.
Non si segnalano feriti tra viaggiatori e addetti ai lavori. Le operazioni aeroportuali sono proseguite regolarmente, anche se l’area interessata è stata temporaneamente evacuata a scopo precauzionale.

(foto, video e info da Varesenoi)
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Gli avranno annullato il volo
Beh, l’amministrazione Pagani è scomparsa dai radar da settimane. Qui, non avendo il coraggio di dirlo direttamente, lo fanno pubblicando laqualunque.



