Ceriano Laghetto: chiuso il sottopasso di via Milano per allagamento. Protezione civile e polizia locale in azione
22 Settembre 2025

CERIANO LAGHETTO – Il forte maltempo che ha colpito oggi il territorio ha creato disagi anche a Ceriano Laghetto, dove si sono registrati allagamenti e criticità alla viabilità. Le squadre di protezione civile e polizia locale sono state dispiegate sul territorio per monitorare la situazione e gestire gli interventi secondo le priorità, con l’obiettivo di garantire sicurezza e circolazione.
Il sottopasso di via Milano è stato chiuso al traffico a causa dell’acqua che ha invaso la carreggiata, dove un’autovettura è rimasta bloccata.
Per segnalazioni relative alla viabilità e alle criticità sul territorio, i cittadini possono contattare l’ufficio tecnico al numero 02.96661327 o scrivere a [email protected]. Tutte le segnalazioni saranno prese in carico e trasmesse al comando della polizia locale.
Per quanto riguarda invece interventi su aree private o abitazioni, resta attivo il numero unico di emergenza 112 per richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.
L’amministrazione comunale raccomanda prudenza e invita a limitare gli spostamenti non necessari fino al miglioramento delle condizioni meteo.
(foto: il sottopasso allagato a Ceriano Laghetto)
22092025
Lascia un commento
Commenti
Pia piano la gente si accorge che il Dante non ha fatto nulla. Dimenticavo i selfie, e le comparsate.ma alla lunga non pagano
Dobbiamo fare i conti con questi eventi atmosferici, e se non urgente DOBBIAMO stare a casa,chi cerca di attraversare un fiume d’acqua con l’auto dovrebbe essere sanzionato.
Ma non era sempre colpa di Dante?
-
Santo subito.
Questi cattivoni che non fanno niente, prima non c’erano problemi, funzionava tutto.
O forse no?




