Ieri su ilSaronno: Torre Parco skyline in trasformazione, auto in fiamme, arresti per furti in casa e disagi per maltempo
24 Settembre 2025

SARONNO -Tra le notizie più lette di ieri, martedì 23 settembre, spiccano l’evoluzione del paesaggio urbano di Saronno con la nuova Torre Parko, l’operazione congiunta contro una banda di ladri d’appartamento e i forti disagi causati dal maltempo, tra allagamenti, incendi e rallentamenti ferroviari. Una giornata segnata da cronaca, trasformazioni urbane e problemi infrastrutturali.
A Saronno è stata presentata la Torre Parko, un nuovo edificio residenziale di 60 metri che ridefinirà la skyline cittadina; il completamento è previsto per la primavera.
Saronno, Torre Parko cambia la skyline: pronto in primavera il nuovo landmark cittadino
Sono stati arrestati tre uomini accusati di far parte di una banda specializzata in furti in casa tra Saronno e Garbagnate: recuperata refurtiva e attrezzi da scasso.
Saronno e Garbagnate, fermata banda dei furti in casa: tre arresti
Le intense piogge hanno riempito con 200 mila metri cubi d’acqua le vasche del torrente Lura, in uno degli interventi di contenimento più rilevanti dell’anno.
Tra Legnano e Origgio, un’auto ha preso fuoco sull’autostrada A8: traffico rallentato e interventi dei soccorsi in una giornata già complessa.
Auto in fiamme sull’A8 tra Legnano e Origgio: traffico in tilt
Dopo il maltempo, si sono registrati gravi disagi sulla rete ferroviaria con treni fermi sulle linee Como-Saronno e Asso, causando ritardi e cancellazioni.
Treni fermi dopo il maltempo: disagi sulle linee Como, Saronno e Asso
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09




