Saronno, aggredito da tre uomini mentre va al lavoro: lesioni e contusioni per un 44enne
24 Settembre 2025

SARONNO – È finito in ospedale con contusioni e lesioni al volto l’uomo di 44 anni aggredito nella notte tra venerdì e sabato mentre si recava al lavoro. La vittima ha raggiunto un pronto soccorso per le cure necessarie e ha già manifestato la volontà di sporgere denuncia alle forze dell’ordine.
L’episodio si è verificato intorno a mezzanotte, nella zona compresa tra piazza Indipendenza e via Pasta. Secondo la ricostruzione, tre uomini lo hanno fermato, lo hanno colpito al volto e hanno tentato di sottrargli denaro e cellulare. Il colpo, però, non è andato a segno: i malviventi sono fuggiti senza portare via nulla.
Il fatto ha suscitato grande preoccupazione nel quartiere, dove già da tempo i residenti segnalano situazioni di spaccio e degrado, soprattutto nelle ore serali e notturne. A lasciare senza parole i saronnesi anche il fatto che l’aggressione sia avvenuta a poca distanza dall’evento in corso in piazza.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili a chiarire la dinamica e a identificare i responsabili.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Ho assistito qualche tempo fa ad una figura da parte della polizia municipale. Solito uomo che girava seminudo zona centro e stazione..era forse la terza volta che leggevo….
In stazione ad aspettare i soliti pulman della Stie che per me che sono invalida 80 per cento ma non ho diritto ad avere
Il posto riservato per art. 3 comm 3. Io ho solo art.1..vedo sto povero uomo con una specie di piumino e coperto con lenzuolo che veniva caricato in ambulanza mentre i vigili sghinazzavano…
Spero che poi lo abbiano ricoverato in psichiatria.
L’importante è presenziare alla manifestazione pro Pal .. però della sicurezza saronnese non interessa a nessuno. Dimettetevi.
-
Magari si dimettessero….però suoniamo le pentole in piazza
Tranquilli i giornali bene informati dicono che la Pagani assumerà due vigili per la sicurezza del centro
Dopo l’ennesimo episodio di aggressione nulla risulta cambiato in termini di sicurezza, i balordi continuano muoversi incontrastati. Non di vedono miglioramenti!
Ma le forze dell’ordine servono solo a visionare telecamere?!?!!!
Pagani ci vogliono i soldati, volete capirlo o no? Finitela con la favola dei vigili, CI VOGLIONO I SOLDATI
Di qui a un po’ se il sindaco non si sveglia non si potrà più uscire neanche di giorno, altro che andare in piazza la sera a sbattere i coperchi per Gaza. Ma tanto abbiamo il “landmark” nuovo di pacca a svettare nel cielo saronnese.
Il nuovo bronx! Il comune potrebbe avere l’eleganza di organizzare con tutto il disavanzo del bilancio un corso di difesa personale per i cittadini residenti a Saronno dato che non fa niente altro
Ormai da quasi un anno ho lasciato Saronno. Stava diventando invivibile. La sera avevo paura anche ad andare in centro per una passeggiata. Scelta mai più azzeccata. E a chi scriverà “non sentiamo la tua mancanza” faccio solo notare che i prezzi degli immobili stanno crollando in certe zone a causa di persone che stufe di questi episodi vanno a vivere altrove. Non e’ colpa della nep sindaca ma mi sembra che comunque la nuova giunta pensi sempre più all’inclusivota’ che alla sicurezza. Amen. Mi dispiace per chi non può andarsene
Basta raccontare frottole. La sicurezza è sotto la diretta responsabilità della sindaca e quindi questi fatti non ci sono più a Saronno, mica c’è ancora Airoldi
Ecco. La sinistra sempre zitta e tra pastasciutta e campane si defilato sempre dai problemi cittadini.
Saronno sempre piu’ allo sbando.
Amministrazione dove sei?
-
Rintanata nel palazzo come Fagioli ai tempi del covid
-
Ma li c’era il covid… Adesso che scusa c’è?
-
Ma dov’è l’amministrazione Pagani-Licata? Ma quali risposte sta dando per la sicurezza, la loro priorità. Sono 4 mesi che praticamente ogni giorno accade di tutto in centro e in stazione!
Compaiono quando c’è da fare presenza per opere, cantieri, mostre, voluti e realizzate dagli altri.
Vergogna!
Saronno Far West……
NOVITA’ O CONSUETUDINE ?????
Mentre le aggressioni continuano ,Saronno diventa ancora più insicura e non si vedono reazioni dalla nuova amministrazione , che appare come una copia della precedente….per la sicurezza non ci sono novità !!!!




