Saronno, esagitato aggredisce e morde passanti in via Colombo
28 Settembre 2025

SARONNO – Movimentato episodio la scorsa notte in via Colombo a Saronno. Nei pressi dell’incrocio con via Vespucci un giovane esagitato ha aggredito alcuni passati: sul posto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina.
Il fatto si è verificato alle 23 circa: alcuni passanti hanno notato un confronto piuttosto concitato fra una donna ed un giovane, e comprensibilmente preoccupati si sono ferrmati per chiedere cosa stesse accadendo: in tutta risposta il ragazzo ha repentinamente attraversato la strada ed aggredito uno dei presenti, con calci, pugni e sputi, addirittura mordendo uno dei presenti; e non sono mancate le minacce. Un atteggiamento sconcertante: grazie all’intervento di altri passanti l’esagitato è stato bloccato ed è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, una pattuglia è arrivata nel giro di poco. Per nessuno dei presenti si è rivelato necessario il trasporto in ospedale e non è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. I militari dell’Arma hanno riportato la calma ed avviato accertamenti.
28092025
Lascia un commento
Commenti
Nazione allo sbando, servono leggi che non ci sono….
Ormai Saronno è fuori controllo, i luoghi dove andare a fare pulizia stazione e centro città sono noti a tutti figuriamoci alle forze dell’ordine…. e cosa viene fatto nulla di nulla, solo manifestazioni con le pentole… una vergogna.
Citta’ vergognosamente allo sbando, troppi anni di lassismo su controlli e presidio della’ citta’, ecco i risultati. Oggi gira di tutto e si sentono liberi di fare qualunque cosa. (la Polizia Locale andava e va usato molto molto di piu’)
-
Si sentono liberi di fare quello che vogliono ovunque… pero avremo un ponte sullo stretto
-
Lei è sempre pronto ad accusare la destra, vero? Non ha notato che la sinistra non ha mai fatto nulla? Destra o sinistra non cambia nulla, ma a lei non importa, complimenti
-




