Ieri su ilSaronno: rapina a un 13enne per un cappellino, furto in un negozio di telefonia e gran finale per San Carlo Acutis
13 Ottobre 2025

SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, domenica 12 ottobre, spiccano episodi di cronaca come l’aggressione a un giovane per un cappellino firmato e il colpo in un negozio di telefonia in centro. Ampio seguito anche per l’evento conclusivo della festa di San Carlo Acutis e le iniziative educative e culturali sul territorio.
Un 13enne è stato aggredito da due ragazzi in bicicletta che lo hanno colpito e derubato del cappellino, cercando anche di sfilargli le scarpe. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio a pochi passi dal centro.
Saronno, 13enne aggredito e rapinato per un cappellino. Volevano strappargli anche le scarpe
Ladri hanno derubato in un negozio di telefonia in piazza Libertà, portando via smartphone di ultima generazione e provocando danni all’ingresso.
Saronno, blitz dei ladri nel negozio di telefonia. Bottino? Smartphone d’avanguardia
Gli alunni della scuola Militi sono stati protagonisti di una visita al “Villaggio della sicurezza” a Varese, un’esperienza educativa dedicata alla prevenzione e all’educazione civica.
Da Saronno gli alunni del Militi sono andati alla scoperta del Villaggio della Sicurezza a Varese
Si è chiusa con una messa solenne celebrata dal vescovo la festa di San Carlo Acutis, con una partecipazione numerosa e sentita da parte della comunità parrocchiale.
Saronno, oggi gran finale per la festa di san Carlo Acutis: fotogallery della messa col vescovo
Il centro culturale islamico ha aperto le iscrizioni ai corsi di arabo per adulti, proponendo un percorso linguistico accessibile anche a chi parte da zero.
Corsi di arabo per adulti: aperte le adesioni al Centro culturale islamico
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09




