Ieri su ilS Ieri su ilSaronno: emergenza parcheggi, furto con raggiro e dolore per la scomparsa della ginecologa Molinari
30 Ottobre 2025

SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, mercoledì 29 ottobre, l’emergenza parcheggi a Saronno ha catalizzato l’attenzione, insieme al furto con raggiro avvenuto a Gerenzano. Commozione in città per la scomparsa della dottoressa Mariantonietta Molinari, mentre resta grave il 32enne accoltellato a Turate. In evidenza anche il debutto su Amazon Prime di un nuovo film girato a Saronno.
Profonda commozione a Saronno per la morte della ginecologa Mariantonietta Molinari, figura stimata e molto amata dalla comunità cittadina e ospedaliera.
Cordoglio anche a Saronno per la scomparsa della ginecologa Mariantonietta Molinari
Rimane in condizioni gravi Alessandro Mason, il 32enne accoltellato dall’ex compagno della fidanzata; l’aggressione è avvenuta a seguito di un violento alterco.
Resta grave Alessandro Mason, 32enne di Turate accoltellato dall’ex della fidanzata
Disagi e proteste a Saronno per l’emergenza parcheggi: dopo il martedì nero in via San Giuseppe, i dipendenti comunali hanno lanciato una petizione per chiedere soluzioni concrete.
Emergenza parcheggi, dal martedì nero in via San Giuseppe alla petizione dei dipendenti comunali
È disponibile su Amazon Prime “Vi possiamo salvare 2”, sequel del film girato interamente a Saronno da un team locale, tra thriller e riflessioni ambientali.
Nuovo film “made in Saronno” su Amazon Prime: è arrivato Vi possiamo salvare 2
A Gerenzano un uomo è stato derubato del borsello mentre stava sistemando la spesa in auto; il ladro è fuggito approfittando di un attimo di distrazione.
Gerenzano, mette la spesa in macchina e… gli rubano il borsello
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09




