Tradate: oggi cena benefica a base di pizzoccheri per sostenere gli oratori
12 Dicembre 2025

TRADATE – Una serata all’insegna della solidarietà e dei sapori della tradizione. La comunità pastorale di Tradate organizza una cena di beneficenza a base di pizzoccheri a sostegno degli oratori di Tradate, Abbiate e Ceppine. L’appuntamento è fissato per oggi venerdì 12 dicembre, alle 19.30, all’oratorio di Tradate.
Il menù della serata prevede pizzoccheri, acqua e dolce, con offerta minima di 10 euro. L’iniziativa prevede anche la possibilità di asporto, al costo di 7 euro, disponibile dalle 17.30 e fino ad esaurimento.
Per partecipare alla cena è richiesta la prenotazione, possibile direttamente in oratorio, tramite la piattaforma Evviva oppure scrivendo a Marilena al numero 3387169335. Un’occasione per sostenere concretamente le attività oratoriali e vivere un momento di comunità in clima natalizio.
12122025




