Calcio Seconda categoria: oggi Dal Pozzo-Legnanese, anticipo serale a Lainate
7 Febbraio 2026

CERIANO LAGHETTO – Anticipo serale per il Dal Pozzo nella ventesima giornata del campionato di Seconda categoria. La formazione di Ceriano Laghetto, che in questa stagione disputa le gare casalinghe al centro sportivo comunale di Lainate, scende in campo oggi contro la Legnanese in un confronto diretto d’alta classifica.
Il Dal Pozzo arriva all’appuntamento da quarto in graduatoria, mentre la Legnanese occupa la quinta posizione. Una sfida quindi importante per restare nelle zone alte e provare a conquistare tre punti pesanti.
All’andata fu la Legnanese a imporsi con un gol arrivato negli ultimi minuti, un episodio che rende la gara odierna ancora più attesa e sentita. Dal Pozzo che ha lanciato l’appello ai tifosi, chiedendo sostegno e partecipazione sugli spalti.
Il match si gioca sabato 7 febbraio con fischio d’inizio alle 20.30 al centro sportivo comunale di Lainate, in via Cagnola 2.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09.
(foto da Facebook: i tifosi del Dal Pozzo sempre al fianco della squadra)
07022026



