Spaccio nel bosco: bivacco scoperto dai carabinieri, due arresti e droga sequestrata
1 Aprile 2026

CASTIGLIONE OLONA – Cocaina, eroina e hashish nascosti in un bivacco nel bosco: due uomini arrestati dai carabinieri nel Parco Pineta nel pomeriggio di lunedì 30 marzo.
L’operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Saronno, con il supporto dello Squadrone eliportato carabinieri Cacciatori Puglia, nell’ambito di un servizio straordinario contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’area boschiva.
Durante i controlli è stato individuato un rifugio di fortuna utilizzato come base operativa. All’interno sono stati trovati generi alimentari e vestiti, insieme a diverse sostanze stupefacenti già pronte per la vendita: 51 grammi di cocaina, 22 grammi di eroina e 28 grammi di hashish.
Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati anche sette telefoni cellulari, materiale per il confezionamento delle dosi, due bilancini di precisione, un machete e 1.400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
In manette sono finiti due uomini di origine marocchina, di 29 e 34 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due arrestati sono stati portati alla casa circondariale di Varese e si trovano ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Ma perché non fanno queste azioni dirette e mirate di pulizia anche a Misinto?? Stanno diventando tanti e pericolosi.
A disposizione dell’autorità giudiziaria che li rimetterà subito in libertà per continuare a spacciare !!!!!




