Solaro, nuova auto ibrida per la polizia locale
13 Maggio 2026

SOLARO – Nuova auto ibrida per il comando della polizia locale di Solaro. L’acquisto del mezzo è stato finanziato al 50% con l’ottenimento di fondi da un bando regionale. Il veicolo è un Dr5 full hybrid completamente allestito per le funzioni richieste e andrà a sostituire il vecchio Dacia Duster alimentato a gasolio. Adatta anche al controllo in campagna, con dispositivi lampeggiati e livrea ufficiale come da normativa regionale, la nuova automobile di servizio sarà utilizzata per la perlustrazione del territorio e come ufficio mobile.
Serena Nasta, assessore alla Polizia Locale: “Il supporto alla polizia locale passa anche attraverso mezzi e investimenti. Sfruttando la possibilità di ricevere un cofinanziamento da parte di Regione Lombardia, abbiamo acquistato una nuova vettura, più moderna. Il veicolo dismesso, dal momento che è ancora utilizzabile, verrà riadattato e mantenuto a disposizione dell’Ente, in particolare dell’ufficio Tecnico per i sopralluoghi sul territorio”.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale? Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero + 39 3202734048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic →https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Indossare la fascia per presentare un’auto.
ABC istituzionale non pervenuto.