Electrolux, Schlein a “Che tempo che fa”: “Tornerò presto dai lavoratori. Saremo al loro fianco”
18 Maggio 2026

Lascia un commento
Commenti
Tranquilli, il ministro del lavoro e del made in Italy, risolverà tutto.
Basta proclami e comparsate, sono necessarie proposte ed attività concrete per lavoratori ed imprese.
Il prezzo dell energia alto è colpa vostra che avete fatto il referendum contro l energia nucleare
-
ricordo che votarono il 94 % si all’abolizione del nucleare
beato lei che votò no
E se non ricordo male i sindacati hanno una commissione di intermediazione in più in questo tipo di vertenze o sbaglio?
Le procedure nei casi di questo tipo con il ministero dell industria sono già standard. Non c e nulla di improvvisato o legge a doc da fare. Mi stupisco di tutti i politici e sindacati che ci ronzano attorno per prendersi chissà quali meriti particolari nella vertenza.
E se non ricordo male i sindacati hanno la


