Calcio 2′ cat, il girone: tanti derby per Amor, Equipe Garibaldi e Pro Juventute
7 Agosto 2026

SARONNO – Anche per la Seconda Categoria è tempo di conoscere gli avversari della nuova stagione. Il Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la composizione dei gironi e quello della delegazione di Varese vedrà protagoniste tre formazioni del Saronnese: Amor Sportiva ed Equipe Garibaldi di Saronno, oltre alla Pro Juventute di Uboldo ed Azzurra Mozzate.
Si prospetta un campionato ricco di derby e sfide molto sentite. L’Equipe Garibaldi, reduce dalla promozione conquistata al termine della scorsa stagione, farà il proprio esordio nella nuova categoria con l’obiettivo di ben figurare. L’Amor Sportiva ritroverà invece diverse avversarie storiche del calcio provinciale, mentre la Pro Juventute proverà a ritagliarsi un ruolo da protagonista in un raggruppamento che si annuncia particolarmente equilibrato.
Oltre ai confronti tra le tre squadre del territorio, non mancheranno partite di grande interesse contro realtà ben conosciute della provincia di Varese e dell’Altomilanese. Il campionato prenderà il via nel mese di settembre.
Le squadre del girone
- Club Amici dello Sport
- Amor Sportiva
- Ardor
- Arsaghese
- Azzurra Mozzate
- Busto 81 Calcio
- Calcio Olgiate
- Calcio San Giorgio
- Equipe Garibaldi
- Legnanese Calcio
- Lonate Ceppino
- Pro Juventute
- San Marco
- Torino Club Marco Parolo
- Union Villa Cassano
- Vanzaghellese
07082026



