Calcio Eccellenza, nuovo rinforzo per l’Ardor Lazzate: arriva il difensore Simone Annoni
11 Settembre 2026

LAZZATE – Nuovo innesto per l’Ardor Lazzate a ridosso dell’inizio del campionato di Eccellenza. La società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo di Simone Annoni, difensore classe 2005.
Un rinforzo per il reparto arretrato a disposizione di mister Mavillo Gheller, che potrà contare sul nuovo giocatore già in vista dei primi impegni di campionato. Nonostante la giovane età, Annoni ha già maturato diverse esperienze nel calcio lombardo. Nel suo percorso ha infatti vestito le maglie di Casatese, Manara, Sangiuliano, Seregno e Meda, prima dell’approdo a Lazzate.
Annoni si è già aggregato alla squadra ed è a disposizione dello staff tecnico. Un’ulteriore soluzione per Gheller mentre l’Ardor completa la preparazione in vista dell’avvio della nuova stagione di Eccellenza.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Newletter settimanale 8 notizie ogni sabato mattina https://ilsaronno.it/iscrizione-newsletter/
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
10092026



