SOLARO – Si terrà domani alle 10, l’incontro per definire il futuro dell’ex polveriera di Solaro, sede del parco delle Groane e della Brughiera Briantea.
L’incontro sarà pubblico, e si tratterà di un seminario di studi per la presentazione dei progetti per la riqualificazione dell’area della polveriera di Solaro. L’evento è organizzato dall’ente parco in collaborazione con il Politecnico di Milano, interverrà infatti, a seguito di Emiliano Campi, presidente del parco e Mario Roberto Girelli, direttore del parco, Alessandro Bianchi, docente dell’ateneo milanese, appartenente al dipartimento di architettura e studi urbani.
La conferenza verterà principalmente su temi riguardanti la tutela e la valorizzazione delle risorse paesistiche e ambientali del parco, oltre appunto alla riqualificazione dell’area della sede del parco.
Come preannunciato, l’incontro si svolgerà domani nei locali della sede del parco in via della polveriera 2 a Solaro, il programma della giornata prevede la registrazione dei partecipanti 20 minuti prima dell’inizio della conferenza, previsto per le 10, l’incontro durerà fino alle 13 circa.
Per ulteriori informazioni: [email protected] o chiamare il numero 02-9698141
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn