LOMAZZO – Dopo aver partecipato domenica in mattinata al ventennale di Auser Lomazzo e nel tardo pomeriggio al raduno bandistico di Turate per festeggiare il 120° di fondazione della locale banda musicale, il gruppo musicale Puccini continua le proprie iniziative per il 140°. Venerdì 9 settembre con la fiaba animata “I Musicanti di Brema” in collaborazione con le Officine dell’Arte di Lomazzo e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Durante la serata funzionerà il servizio bar e ristoro a cura del Comitato Genitori di Lomazzo. L’evento si svolgerà all’area feste di via del Ronco a Lomazzo, alle 21, l’ingresso sarà libero.
Sabato 10 settembre insieme alle altre associazioni culturali, sportive e di pubblica assistenza di Lomazzo la banda sarà protagonista della manifestazione Ri-party organizza dal Comitato Genitori per l’inizio del nuovo anno scolastico. Sarà l’occasione anche per raccogliere adesioni
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn