Affronta settembre nel migliore dei modi: CINEMA IN FESTA, Saronno
Ritorna Cinema in Festa! scopri tutti gli spettacoli in sala con biglietto a soli 3,50€! CATIVISSIMO ME 4, DEADPOOL & WOLVERINE, ALIEN ROMULUS… e molti altri!!
Saronno dal 11 al 18 settembre Ricomincia la quotidianità fallo nel modo più spensierato possibile venendo al cinema per guardare titoli sensazionali in sala. Dal 15 al 19 settembre non perderti CINEMA IN FESTA tutti i titoli in sala a soli 3,50€.
La programmazione al Cinema Silvio Pellico:
dopo grande attesa è arrivato nelle sale il film con i personaggi più simpatici e gialli di sempre: CATIVISSIMO ME 4 di Chris Renaud, Patrick Delage. Gru, Lucy e le loro figlie – Margo, Edith e Agnes – accolgono un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr., deciso a far disperare suo padre. Gru affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal e la fidanzata, la femme fatale Valentina, per cui la famiglia sarà costretta alla fuga.
- VENERDÌ 13/09 ore 21:00
-
SABATO 14/09 ore 17:30 & 21:00
-
DOMENICA 15/09 ore 17:30 & 21:00
Per gli amanti della musica OASIS: SUPERSONIC Nell’agosto del 1996, gli Oasis, una band indie proveniente dalle case popolari di Manchester, furono protagonisti di qualcosa mai visto prima. I loro concerti a Knebworth con un pubblico di 250.000 persone – e altri 2 milioni e mezzo di persone alla ricerca di biglietti – furono gli eventi più seguiti di quel periodo. Per tutti coloro che sono cresciuti negli anni novanta, c’era una sola band che contava. Al culmine del loro successo, infatti, gli Oasis non avevano concorrenti. Questo film parla di loro, di quella band che ha cambiato il suono di una generazione, scrivendo a tutti gli effetti una pagina memorabile di storia della musica.
- LUNEDÌ 16/09 ore 21:00
Per gli amanti dei film a tema super eroi DEADPOOL & WOLVERINE di Shawn Levy.
La vita di Wade Wilson, che ha ormai smesso di fare il mercenario in costume, non ha preso una bella piega. Negli ultimi anni la sua compagna l’ha lasciato e ora sta frequentando un altro uomo; al lavoro, come venditore di auto al fianco di Peter, gli affari arrancano; il colloquio per entrare negli Avengers è andato malissimo…
- MARTEDÌ 17/09 ore 21:00
Tornano ancora una volta gli xenomorfi, la Weyland-Yutani Corporation e un equipaggio in larga parte destinato al massacro. ALIEN ROMULUS di Fede Alvarez.
Rain e il suo androide Andy, che lei cerca di far passare per il proprio fratello, cercano di lasciare la grigia e mefitica colonia mineraria dove vivono per andare su un pianeta in cui si vede il sole. Ma la Weyland-Yutani li incastra con una contraffazione del loro contatto e così non hanno altra scelta che accettare la proposta dell’amico Tyler: rubare alcuni moduli criogenici da una stazione di ricerca spaziale della Weyland-Yutani, per affrontare in proprio il viaggio verso un altro pianeta. La stazione divisa in due sezioni, Romulus e Remus, è abbandonata e prossima a distruggersi nello schianto con un anello planetario, ma ospita i resti di un androide e soprattutto le tracce delle inquietanti creature che hanno massacrato l’equipaggio.
- MERCOLEDÌ 18/09 ore 21:00
Scegli lo spettacolo che preferisci e acquista ora qui.
—————-
Ecco i titoli al Nuovo Cinema Prealpi:
BEETLEJUICE BEETLEJUICE di Tim Burton.Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.
- VENERDÌ 13/09 ore 21:00
-
SABATO 14/09 ore 17:30 & 21:00
-
DOMENICA 15/09 ore 17:30 & 21:00
La storia di un matrimonio appena cominciato e complicato FINCHE’ NOTTE NON CI SEPARI di Riccardo Antonaroli. Eleonora e Valerio sono una coppia di neosposi. Lei fa l’osteopata, lui l’ agente immobiliare. Si sono appena sposati e già sono stanchi di una serie di cose. È la loro prima notte di nozze, ma tutto andrà storto, e la famosa “Love Suite” che ha ospitato star e starlette di tutto il mondo dovrà attendere. Le cose si complicano quando lei trova un biglietto segreto nelle tasche di lui, con tanto di anello dell’ex fidanzata. Seguirà una notte di litigi, fughe, riappacificazioni, ricerche, nuovi e vecchi incontri, parenti intrusivi e alla fine, verso l’alba, l’ipotesi di un per sempre ancora tutto da vivere.
- LUNEDÌ 16/09 ore 21:00
Arriva sul grande schermo IO E SISSI di Frauke Finsterwalder. La celebre Sissi una versione inedita narrata dalla sua dama.
La contessa ungherese Irma Sztáray viene convocata alla corte dell’imperatrice Elisabetta di Baviera come dama di compagnia. Irma è una donna di 42 anni che non si è mai sposata e che conserva qualcosa dello spirito agreste che un tempo aveva caratterizzato anche l’imperatrice, dunque le due trovano presto una sintonia, anche se su piani di potere molto diversi: nonostante la nascente amicizia, Elisabetta detta “Sissi” resta infatti una padrona capricciosa e volubile, pronta a liquidare la sua servitù, compresi Irma, la giovane assistente Fritzi e il tuttofare Berzeviczy, rimarcando la sua totale autorità su di loro. La dama di compagnia seguirà Sissi nei suoi inquieti peregrinaggi fra la Grecia, l’Algeria e l’Inghilterra, fino alla Svizzera dove l’imperatrice vedrà compirsi il proprio destino, mantenendo una forma di adorazione per quella creatura volubile e intemperante che avrebbe stregato con il suo carisma tutto l’impero austroungarico.
- MERCOLEDÌ 18/09 ore 17:30 & 21:00
Scegli lo spettacolo che preferisci e acquista i tuoi biglietti qui.
——————————–
Scopri tutta la programmazione, gli orari completi e le rassegne su www.cinemasaronno.it
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno. Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on” Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn