Dal 24 novembre apertura domenicale per il Punto Rosso Lazzaroni
SARONNO – Un’occasione imperdibile per prepararsi al Natale: il Punto Rosso Lazzaroni apre straordinariamente le sue porte la domenica per tutto il mese di dicembre. Da domenica 24 novembre a domenica 22 dicembre sarà possibile fare acquisti allo spaccio e godersi una pausa al bar dalle 7,30 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Un’opportunità perfetta per chi desidera fare shopping natalizio tra le numerose proposte del Chiostro di Saronno: dai panettoni tradizionali ai biscotti nelle iconiche latte, fino a tante altre dolcezze che rendono le festività ancora più speciali. Tra i prodotti artigianali del Punto Rosso Lazzaroni spiccano gli amaretti ricoperti di cioccolato al gusto lampone, pistacchio e cocco, oltre ai panettoni farciti con pistacchio, albicocca, tre cioccolati, marron glacé, frutti di bosco e molto altro. Una scelta ideale per sorprendere i propri cari o concedersi una coccola gourmet.
I visitatori potranno inoltre fare una pausa golosa al bar interno, che propone colazioni, merende e spuntini per rendere l’esperienza di shopping ancora più piacevole e rilassante.
Il Punto Rosso Lazzaroni è un laboratorio artigianale della storica azienda saronnese Paolo Lazzaroni & Figli, nota per la produzione di amaretti tradizionali, il Pan del Chiostro e tante altre specialità ideali per colazioni, merende e dopopasto, disponibili in numerose varianti.
Il Punto Rosso Lazzaroni si trova in via Gorizia 41 a Saronno. Tutta la produzione artigianale della Paolo Lazzaroni & Figli è acquistabile anche online sul sito www.chiostrodiSaronno.it. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 02 9670 1021 (interno 217).