Goloso e artigianale: al Punto rosso il panettone Babbo Natale è tornato (e pronto per essere prenotato)
SARONNO – Torna il panettone decorato da Babbo Natale, una dolcissima tradizione firmata Punto Rosso Lazzaroni che ha conquistato i saronnesi e non solo. Dopo il successo dello scorso anno, il laboratorio artigianale di via Gorizia ha aperto le prenotazioni per i panettoni natalizi più originali e golosi del Natale “made in Saronno”.
Barba soffice, cappello dolcissimo e una cintura tutta da gustare: il panettone Babbo Natale, si conferma un must-have per le feste. Per questa edizione, oltre alla versione Babbo Natale il panettone è prenotabile anche in una variante decorata a Paesaggio di Natale oppure a Sacra Famiglia con dolcetti di zucchero in cima, una golosa aggiunta in stile presente o pupazzi di neve che farà felici grandi e piccini.
Disponibili nelle versioni da 1.8 kg e nelle maxi taglie da 3.6 kg e persino 8.3 chilogrammi, questi panettoni promettono di essere protagonisti delle tavole natalizie, a fianco del tradizionale Panettone artigianale Punto Rosso, nato da una collaborazione con il celebre maestro pasticcere Rolando Morandin . Accanto alla variante tradizionale con canditi e uvetta, il Punto Rosso Lazzaroni offre anche inediti gusti: “Ines” con cioccolato amaro e nocciola , “Lazzarone” con albicocche ed imbevuto nel liquore Amaretto Lazzaroni e non manca il “Pan de Saron”, una delizia all’uvetta ( senza canditi, solo e tanta uvetta) che continua a conquistare sempre più famiglie del territorio.
Il Punto Rosso Lazzaroni è un laboratorio artigianale della storica azienda saronnese Paolo Lazzaroni & Figli, che produce amaretti tradizionali in diverse e golose versioni, oltre al Panettone artigianale ed ai Pan del Chiostro. Prodotti perfetti per colazioni, merende e dopo pasto pieni di gusto.
Il Punto Rosso Lazzaroni si trova in via Gorizia 41 a Saronno. Tutta la produzione dolciaria della Paolo Lazzaroni & Figli è acquistabile online anche su www.chiostrodisaronno.it e quella artigianale Punto Rosso sul sito www.puntorossosaronno.it Per informazioni e prenotazioni 02 9670 1021 (interno 217).