
Saronno, inaugurata la nuova sede di Ad Curam in viale Europa con Filippo Galli ospite d’onore
SARONNO – Taglio del nastro per la nuova sede di Ad Curam, il poliambulatorio specialistico che sabato 25 ottobre ha inaugurato gli spazi di viale Europa 5. Una mattinata dedicata alla comunità e al tema della salute, con la partecipazione di ospiti d’eccezione e un pubblico numeroso.
A fare da “padrino” all’inaugurazione è stato Filippo Galli, storica bandiera del Milan, simbolo di serietà e dedizione nel lavoro, che ha tagliato il nastro insieme al team del centro. La cerimonia è stata presentata dal giornalista e telecronista sportivo Mauro Suma, direttore del sito Milanistichannel.com, parte del network Rcs Gazzanet della Gazzetta dello Sport.
Come spiega l’amministratore unico Massimiliano Catalani, “la vera cura inizia dall’ascolto: comprendere le esigenze di chi si affida a noi è il primo passo per instaurare un rapporto di fiducia e rispetto reciproco”.
All’interno della struttura sono attivi servizi di odontoiatria, medicina estetica, visite specialistiche e cure termali, pensati per rispondere alle esigenze di salute e benessere dei pazienti del territorio. “L’apertura della nuova sede rappresenta per noi un’opportunità di rafforzare il nostro impegno nel prenderci cura della salute e del benessere della comunità di Saronno e dintorni” ha aggiunto Catalani.
Durante l’evento, i visitatori hanno potuto conoscere il personale, scoprire gli ambulatori e ricevere informazioni sui servizi proposti.