• Chi siamo
  • La redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
Il Saronno, Notizie ed Eventi di Saronno Tutta Saronno online. Tutti i giorni
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Attualità:
Stagione teatro Pasta
Elezioni Saronno 25
Risultati elettorali
tempo di un caffè 25
Exit poll
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Cerca nel sito

ambulante

Oggi al mercato di Ceriano il commosso di ricordo di Flavio. Domani il funerale
Ceriano Laghetto
Oggi al mercato di Ceriano il commosso di ricordo di Flavio. Domani il funerale
CERIANO LAGHETTO - Commovente momento oggi, in mattinata, al mercato settimanale di Ceriano Laghetto quando è stato ricordato Flavio Ferrario,…
9 Febbraio 2022
Cesano, polizia locale al mercato: mostra green pass non suo, denunciato. Daspo a parcheggiatore abusivo
Comasina
Cesano, polizia locale al mercato: mostra green pass non suo, denunciato. Daspo a parcheggiatore abusivo
CESANO MADERNO - Intervento della polizia locale di Cesano Maderno ieri in occasione del mercato settimanale. A seguito di un…
15 Gennaio 2022
In manette ambulante dello spaccio fra basso varesotto e altomilanese
Cronaca
In manette ambulante dello spaccio fra basso varesotto e altomilanese
VARESOTTO - La polizia di Stato di Busto Arsizio questa mattina ha arrestato uno spacciatore di buon livello che da…
19 Febbraio 2021
Coronavirus, Saronno, Cislago e Limbiate senza mercati: c’è chi si organizza per le consegne a domicilio
Città
Coronavirus, Saronno, Cislago e Limbiate senza mercati: c’è chi si organizza per le consegne a domicilio
SARONNO - Emergenza coronavirus, anche gli esercenti sono in prima linea, cercando di continuare ad offrire i loro servizi ai…
23 Aprile 2020
Coronavirus e la contestata ordinanza, Banfi: “Il silenzio assordante dell’assessore al Commercio”
Cronaca
Coronavirus e la contestata ordinanza, Banfi: “Il silenzio assordante dell’assessore al Commercio”
SARONNO - “Sulla ordinanza-mercato l’assessore comunale al Commercio dia delle risposte!” Lo chiede il consigliere comunale indipendente Francesco Banfi. A…
27 Febbraio 2020
Coronavirus, ambulante di Lodi al mercatino: i clienti chiamano i vigili
Cronaca
Coronavirus, ambulante di Lodi al mercatino: i clienti chiamano i vigili
SARONNO - Le ultime giornate con contagi, controlli e quarantena per il Coronavirus hanno lasciato il segno anche nella comunità…
24 Febbraio 2020
Incidente alle porte di Saronno: negozio mobile si scontra con Mercedes
Cronaca
Incidente alle porte di Saronno: negozio mobile si scontra con Mercedes
SARONNO / SOLARO -Incidente sulla Monza-Saronno, al confine fra il territorio della città degli amaretti e Solaro: alle 6.30 lo…
9 Ottobre 2019
Vende libri ai passanti, 3000 euro di multa per richiedente asilo
Cronaca
Vende libri ai passanti, 3000 euro di multa per richiedente asilo
SARONNO - Ambulante nell'isola pedonale del centro storico, si aggirava ieri mattina fra via Roma e l'adiacente piazza Libertà di Saronno…
30 Agosto 2018
  • 1
Fiorista in centro, 1000 euro di multa
Cronaca
Fiorista in centro, 1000 euro di multa
SARONNO - Mille euro di multa: la polizia locale ha presentato il conto ad un ambulante, vendeva fiori, sorpreso a…
2 Ottobre 2017
Ambulante sconfina nel centro storico: scatta la multa
Cronaca
Ambulante sconfina nel centro storico: scatta la multa
SARONNO - Mille euro di multa e il sequestro di tutta la merce, ombrelli e libri, è la "pena" comminata…
8 Marzo 2017

CERIANO LAGHETTO - Commovente momento oggi, in mattinata, al mercato settimanale di Ceriano Laghetto quando è stato ricordato Flavio Ferrario, scomparso a seguito delle ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto il mese scorso. Ambulante, con la moglie Sabrina il mercoledì mattina era una presenza fissa al mercato di Ceriano con il suo banco di polli allo spiedo ed è lì che è stato ricordato dai colleghi, amici e clienti, con il sindaco cerianese Roberto Crippa e l'assessore comunale Romana Campi. Il suo stallo infatti è stato lasciato libero, sono stati posizonati dei fiori e c'è stato un momento di raccogliemento.

Il funerale è stato fissato giovedì 10 febbraio nella chiesa di San Giulio a Barlassina, alle 15.

Rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nei giorni scorsi sulla Saronno-Monza, Flavio Ferrario (foto piccola qui accanto) era deceduto venerdì scorso. Aveva 54 anni e abitava a Cogliate; il sinistro si era verificato nel tardo pomeriggio del mercoledì precedente all’altezza di Nova Milanese. Lui era in motocicletta e si era scontrato con una autovettura, immediato l’intervento dei soccorsi, era stato poi trasportato con l’elisoccorso all’ospedale “Niguarda” di Milano ma non ce l’ha fatta.

L’incidente si era verificato alle 18.50 all’intersezione con la novese via Como: uno scontro con un’auto guidata da un pensionato di 78 anni. Flavio lascia moglie e due figli.

09022022

[post_title] => Oggi al mercato di Ceriano il commosso di ricordo di Flavio. Domani il funerale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => oggi-al-mercato-di-ceriano-il-commosso-di-ricordo-di-flavio-domani-il-funerale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-02-09 20:09:54 [post_modified_gmt] => 2022-02-09 19:09:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=279102 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [1] => WP_Post Object ( [ID] => 275755 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-01-15 10:43:49 [post_date_gmt] => 2022-01-15 09:43:49 [post_content] => CESANO MADERNO - Intervento della polizia locale di Cesano Maderno ieri in occasione del mercato settimanale. A seguito di un servizio in borghese degli agenti guidati dalla comandante Francesca Telloli, due persone sono state denunciate a piede libero. Una di queste, titolare di posteggio al mercato capoluogo, ha mostrato agli agenti un green pass non suo ed è stato quindi denunciato per sostituzione di persona. È stato inoltre riscontrato che dava lavoro ad una persona non regolare sul territorio italiano ed è stato quindi ulteriormente denunciato. Denunciata a piede libero anche la persona irregolare.
Entrambi sono stati identificati e fotosegnalati grazie all'ausilio del gabinetto di polizia scientifica della polizia provinciale di Monza Brianza, sede di Cesano Maderno. Durante lo stesso servizio è stata sanzionata una persona per attività di parcheggiatore abusivo ed è stato emesso a carico della stessa un ordine di allontanamento (Daspo urbano) dal territorio di Cesano Maderno.
(foto archivio)
15012022
[post_title] => Cesano, polizia locale al mercato: mostra green pass non suo, denunciato. Daspo a parcheggiatore abusivo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => cesano-polizia-locale-al-mercato-mostra-green-pass-non-suo-denunciato-daspo-a-parcheggiatore-abusivo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-01-14 22:46:04 [post_modified_gmt] => 2022-01-14 21:46:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=275755 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [2] => WP_Post Object ( [ID] => 234891 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-02-19 18:34:51 [post_date_gmt] => 2021-02-19 17:34:51 [post_content] => VARESOTTO - La polizia di Stato di Busto Arsizio questa mattina ha arrestato uno spacciatore di buon livello che da tempo era nel mirino degli investigatori. Si tratta di un albanese irregolare di 32 anni, incensurato e domiciliato da qualche tempo a Legnano, parecchio attivo nella vendita “ambulante” di dosi di cocaina in una vasta area tra l’alto milanese ed il basso varesotto, con particolare riferimento nel circondario di Busto Arsizio. I poliziotti di via Foscolo sono entrati in azione questa mattina quando, dopo averlo pedinato fin dall’uscita di casa, lo hanno bloccato alla guida della sua vettura. All’abanese non è stato dato il tempo di reagire o disfarsi di quanto di illecito era in suo possesso, fintanto che dalla tasca della felpa sono saltate fuori 24 singole dosi di cocaina, quelle che evidentemente dovevano essere consegnate nella mattinata. Inevitabile la perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire altre 35 dosi e un “sasso” di cocaina del peso di oltre 100 grammi, per un totale di circa un etto e mezzo di polvere bianca sequestrata. Inoltre lo straniero possedeva un bilancino, sacchettini per confezionare le dosi e circa 5000 euro in contanti, più due telefonini che utilizzava per ricevere gli ordini e fissare gli appuntamenti con i clienti. Il trentaduenne è stato arrestato in flagrante detenzione di cocaina destinata allo spaccio. (foto: la droga sequestrata) 19022021 [post_title] => In manette ambulante dello spaccio fra basso varesotto e altomilanese [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => in-manette-ambulante-dello-spaccio-fra-basso-varesotto-e-altomilanese [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-02-19 18:35:18 [post_modified_gmt] => 2021-02-19 17:35:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=234891 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw ) [3] => WP_Post Object ( [ID] => 200246 [post_author] => 2 [post_date] => 2020-04-23 17:50:58 [post_date_gmt] => 2020-04-23 15:50:58 [post_content] => SARONNO - Emergenza coronavirus, anche gli esercenti sono in prima linea, cercando di continuare ad offrire i loro servizi ai concittadini, anche se fra molte difficoltà. Come la famiglia Pellegrini, con la propria bancarella di alimentari volto notissimo nei mercati locali, che per il momento proprio per l'emergenza sanitaria non si possono tenere. E così hanno varato la consegna a domicilio. Pellegrini era presente al mercato di Saronno, Cislago, Limbiate e Rescaldina, restano in zona; una tradizione iniziata negli anni settanta e con una offerta di prodotti che puntano soprattutto sulla elevata qualità. "Un grazie a tutti i clienti che hanno riposto la loro fiducia in noi aderendo al servizio di spesa a domicilio. Si era la nostra prima esperienza e devo dire che tutto sommato mi ritengo soddisfatto di come stanno andate le cose" dice Roberto Pellegrini. Come ordinare? Per chi non ha una conoscenza diretta, c'è la pagina Facebook degli Alimentari Pellegrini. (foto archivio: una immagine del mercato di Saronno; solitamente si tiene in piazza dei Mercanti e dintorni) 23042020 [post_title] => Coronavirus, Saronno, Cislago e Limbiate senza mercati: c'è chi si organizza per le consegne a domicilio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => coronavirus-saronno-cislago-e-limbiate-senza-mercati-ce-chi-si-organizza-per-le-consegne-a-domicilio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-04-23 17:51:27 [post_modified_gmt] => 2020-04-23 15:51:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=200246 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [4] => WP_Post Object ( [ID] => 192601 [post_author] => 2 [post_date] => 2020-02-27 13:14:48 [post_date_gmt] => 2020-02-27 12:14:48 [post_content] => SARONNO - “Sulla ordinanza-mercato l’assessore comunale al Commercio dia delle risposte!” Lo chiede il consigliere comunale indipendente Francesco Banfi. A tenere banco è, ancora, il contenuto dell’ordinanza del sindaco Alessandro Fagioli di sospensione del mercato del mercoledì mattina, nella quale si faceva riferimento nella quale aveva prospettato il potenziale rischio di 1200 morti in città. “Su questa vicenda si registra la completa assenza dell'assessore al commercio Strano che fa il pesce in barile: forse non sapeva nulla di un documento riguardante la più grande manifestazione settimanale seguita dal suo assessorato, ovvero il mercato? Chissà” rimarca Banfi. Banfi fa riferimento anche all'episodio avvenuto lo scorso fine settimana a Saronno: “Però a Saronno la scorsa domenica si è verificato un fatto sconcertante: al mercatino di fine mese un ambulante di Lodi è stato praticamente tacciato di provenire da zone infette. Stando alle notizie, la polizia locale avrebbe controllato che fosse tutto in regola, cioè secondo ciò che già sapeva. In primo luogo perchè dalla zona rossa non avrebbe potuto uscire. In secondo luogo perchè gli operatori del mercatino di fine mese sono tutti censiti in una delibera di giunta annuale e in più vengono costantemente seguiti e controllati sia dall'ufficio commercio (per la parte parte burocratica) che dalla polizia locale. In terzo luogo si tratta di persone che vengono da diversi anni, conosciutissime. Non penso si possa accettare in silenzio nemmeno l'ombra di un gratuito discredito sulle attività commerciali o sui sistemi di controllo comunali. Forse sarebbe convenuta, anche in questo caso, una parola certa di rassicurazione da parte dell'amministrazione: le autorità ci tutelano. Nonostante alcuni scivoloni. Peccato sia mancata anche stavolta”. (foto archivio: a sinistra Paolo Strano, a destra Francesco Banfi) 27022020 [post_title] => Coronavirus e la contestata ordinanza, Banfi: "Il silenzio assordante dell'assessore al Commercio" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => coronavirus-e-la-contestata-ordinanza-banfi-il-silenzio-assordante-dellassessore-al-commercio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-02-27 13:14:48 [post_modified_gmt] => 2020-02-27 12:14:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=192601 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 10 [filter] => raw ) [5] => WP_Post Object ( [ID] => 192139 [post_author] => 1 [post_date] => 2020-02-24 05:59:15 [post_date_gmt] => 2020-02-24 04:59:15 [post_content] => SARONNO - Le ultime giornate con contagi, controlli e quarantena per il Coronavirus hanno lasciato il segno anche nella comunità saronnese. Ieri mattina alcuni cittadini hanno contattato la polizia locale per la presenza tra gli ambulanti di uno stand del lodigiano. La preoccupazione, evidentemente, è che arrivasse dalla cosiddetta zona rossa cioè la zona intorno a Codogno attualmente in quarantena. La polizia locale ha risposto alla richiesta ma quando è arrivata l'ambulante aveva già lasciato la piazza saronnese con tutti i suoi prodotti. Del resto i vigili hanno potuto tranquillizzare clienti ed ambulanti. Il venditore, regolarmente registrato dall'Amministrazione prima del posizionamento dello stand, non veniva dalla cosiddetta zona rossa ma da uno degli altri comuni della provincia di Lodi. Proprio per calmare gli animi e rassicurare tutti i vigili hanno fatto un rapido sopralluogo rispondendo alle domande soprattutto dei clienti ansiosi di sapere i provvedimenti presi dell'Amministrazione per contenere la diffusione del virus. (foto: i vigili del comando di piazza Repubblica durante il sopralluogo al mercatino di fine mese) [post_title] => Coronavirus, ambulante di Lodi al mercatino: i clienti chiamano i vigili [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => coronavirus-ambulante-di-lodi-al-mercatino-i-clienti-chiamano-i-vigili [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-02-24 00:10:41 [post_modified_gmt] => 2020-02-23 23:10:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=192139 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 4 [filter] => raw ) [6] => WP_Post Object ( [ID] => 177703 [post_author] => 2 [post_date] => 2019-10-09 17:12:07 [post_date_gmt] => 2019-10-09 15:12:07 [post_content] => SARONNO / SOLARO -Incidente sulla Monza-Saronno, al confine fra il territorio della città degli amaretti e Solaro: alle 6.30 lo scontro fra il "negozio mobile", il furgone di un ambulante del mercato ed una Mercedes classe B. A portarsi sul posto la polizia locale ed i carabinieri della Compagnia di Rho. E' poi arrivata anche una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella per prendersi cura del conducente della Mercedes, un 29enne, rimasto lievemente contuso e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Saronno, le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Alla fine il mezzo dell'ambulante, un uomo residente ad Arcore in Brianza, è stato trasportato in una officina della zona con il carro attrezzi. Le forze dell'ordine hanno effettuato tutti i rilievi del sinistro per chiarire dinamica ed eventuali responsabilità. L'ambulante non ha riportato contusioni. (foto: il furgone incidentato ieri mattina quando è stato caricato sul carro attrezzi per essere rimosso dalla Saronno-Monza) 09102019 [post_title] => Incidente alle porte di Saronno: negozio mobile si scontra con Mercedes [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => incidente-alle-porte-di-saronno-negozio-mobile-si-scontra-con-mercedes [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-09 17:12:07 [post_modified_gmt] => 2019-10-09 15:12:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=177703 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [7] => WP_Post Object ( [ID] => 146744 [post_author] => 2 [post_date] => 2018-08-30 11:59:36 [post_date_gmt] => 2018-08-30 09:59:36 [post_content] => SARONNO - Ambulante nell'isola pedonale del centro storico, si aggirava ieri mattina fra via Roma e l'adiacente piazza Libertà di Saronno e proponeva ai passanti l'acquisto dei libri che portava con sè. Ma invece che trovare clienti ha trovato una pattuglia della polizia locale. Erano le 9.30: gli agenti hanno fermato lo straniero, un 55enne originario del Senegal. E' risultato essere un richiedente asilo, la cui posizione è ancora al vaglio delle autorità. Era sprovvisto di licenza di commercio e permessi per l'attività che stava svolgendo, per questo motivo è stato multato, dovrà pagare una sanzione di 3000 euro. Un multa decisamente consistente, come prevedono le normative sul commercio in casi come questi. I libri, poche copie, sono stati posti sotto sequestro. Si tratta di un ennesimo intervento su questo fronte da parte della vigilanza urbana che sempre in centro nel corso dell'anno ha fermato molti venditori abusivi. Controlli su questo fronte vengono anche realizzati nelle aree periferiche (foto archivio) 30082018 [post_title] => Vende libri ai passanti, 3000 euro di multa per richiedente asilo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => vende-libri-ai-passanti-3000-euro-di-multa-per-richiedente-asilo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-08-30 05:36:33 [post_modified_gmt] => 2018-08-30 03:36:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=146744 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 28 [filter] => raw ) [8] => WP_Post Object ( [ID] => 122726 [post_author] => 2 [post_date] => 2017-10-02 05:58:18 [post_date_gmt] => 2017-10-02 03:58:18 [post_content] => SARONNO - Mille euro di multa: la polizia locale ha presentato il conto ad un ambulante, vendeva fiori, sorpreso a vendere nelle strade del centro storico saronnese. L'episodio è successo l'altro giorno, a metà mattina gli agenti hanno notato l'uomo, uno straniero, e lo hanno fermato per accertamenti. Marocchino e 40enne, aveva un regolare permesso di soggiorno, abita a Lodi, ed anche la licenza di commercio ma è stato multato lo stesso: le normative cittadine, infatti, proibiscono la presenza di ambulanti in centro al di fuori di eventi ben precisi, come i tradizionali mercatini che vengono periodicamente promossi da Pro loco o Amministrazione civica e dove gli espositori hanno una speciale dispensa. L'immigrato dedito all'attività di fiorista operava però al d fuori delle regole previste per il commercio ambulante in centro, ossia in una zona dove non era consentito, e ora si trova dunque alle prese con l'obbligo di pagare una salatissima ammenda, visto che si parla appunto di 1000 euro. Inoltre gli è stata sequestrata la merce soprattutto rose e margherite. [gallery type="rectangular" ids="122737,122738,122739"] 01102017 [post_title] => Fiorista in centro, 1000 euro di multa [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => fiorista-in-centro-1000-euro-di-multa [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-10-02 12:40:16 [post_modified_gmt] => 2017-10-02 10:40:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=122726 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 5 [filter] => raw ) [9] => WP_Post Object ( [ID] => 109139 [post_author] => 2 [post_date] => 2017-03-08 12:05:36 [post_date_gmt] => 2017-03-08 11:05:36 [post_content] => SARONNO - Mille euro di multa e il sequestro di tutta la merce, ombrelli e libri, è la "pena" comminata dalla polizia locale cittadina ad un 43enne senegalese sorpreso mentre vendeva articoli vari proprio nel "cuore" della zona a traffico limitato, in piazza Libertà. Lo straniero era in possesso di tutti i permessi del caso ma la proponeva i propri articoli in un'area del tutto off-limits per il commercio ambulante, ovvero quella del centro cittadino alla quale, secondo le norme locali stabile dal Comune, gli ambulanti non possono avere accesso se non per specifiche occasioni, come quando si tengoni i periodici mercatini oppure per eventi particolari e comunque a fronte di specifici permessi da parte dell'Amministrazione comunale ed in particolare dell'ufficio annona. Lo straniero potrà riavere la sua mercanzia, del calore comunque relativamente modesto, soltanto nel caso prima provveda a saldare la sanzione pecuniaria per l'irregolarità che, più o meno consapevolmente, ha commesso. (foto archivio) 08032017 [post_title] => Ambulante sconfina nel centro storico: scatta la multa [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ambulante-sconfina-nel-centro-storico-scatta-la-multa [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-07 19:13:36 [post_modified_gmt] => 2017-03-07 18:13:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=109139 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 7 [filter] => raw ) ) [post_count] => 10 [current_post] => -1 [before_loop] => 1 [in_the_loop] => [post] => WP_Post Object ( [ID] => 279102 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-02-09 18:45:21 [post_date_gmt] => 2022-02-09 17:45:21 [post_content] =>

CERIANO LAGHETTO - Commovente momento oggi, in mattinata, al mercato settimanale di Ceriano Laghetto quando è stato ricordato Flavio Ferrario, scomparso a seguito delle ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto il mese scorso. Ambulante, con la moglie Sabrina il mercoledì mattina era una presenza fissa al mercato di Ceriano con il suo banco di polli allo spiedo ed è lì che è stato ricordato dai colleghi, amici e clienti, con il sindaco cerianese Roberto Crippa e l'assessore comunale Romana Campi. Il suo stallo infatti è stato lasciato libero, sono stati posizonati dei fiori e c'è stato un momento di raccogliemento.

Il funerale è stato fissato giovedì 10 febbraio nella chiesa di San Giulio a Barlassina, alle 15.

Rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nei giorni scorsi sulla Saronno-Monza, Flavio Ferrario (foto piccola qui accanto) era deceduto venerdì scorso. Aveva 54 anni e abitava a Cogliate; il sinistro si era verificato nel tardo pomeriggio del mercoledì precedente all’altezza di Nova Milanese. Lui era in motocicletta e si era scontrato con una autovettura, immediato l’intervento dei soccorsi, era stato poi trasportato con l’elisoccorso all’ospedale “Niguarda” di Milano ma non ce l’ha fatta.

L’incidente si era verificato alle 18.50 all’intersezione con la novese via Como: uno scontro con un’auto guidata da un pensionato di 78 anni. Flavio lascia moglie e due figli.

09022022

[post_title] => Oggi al mercato di Ceriano il commosso di ricordo di Flavio. Domani il funerale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => oggi-al-mercato-di-ceriano-il-commosso-di-ricordo-di-flavio-domani-il-funerale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-02-09 20:09:54 [post_modified_gmt] => 2022-02-09 19:09:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=279102 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [comment_count] => 0 [current_comment] => -1 [found_posts] => 10 [max_num_pages] => 1 [max_num_comment_pages] => 0 [is_single] => [is_preview] => [is_page] => [is_archive] => 1 [is_date] => [is_year] => [is_month] => [is_day] => [is_time] => [is_author] => [is_category] => [is_tag] => 1 [is_tax] => [is_search] => [is_feed] => [is_comment_feed] => [is_trackback] => [is_home] => [is_privacy_policy] => [is_404] => [is_embed] => [is_paged] => [is_admin] => [is_attachment] => [is_singular] => [is_robots] => [is_favicon] => [is_posts_page] => [is_post_type_archive] => [query_vars_hash:WP_Query:private] => 39e7fa51eec53b03dda7afe7efd4039d [query_vars_changed:WP_Query:private] => [thumbnails_cached] => [allow_query_attachment_by_filename:protected] => [stopwords:WP_Query:private] => [compat_fields:WP_Query:private] => Array ( [0] => query_vars_hash [1] => query_vars_changed ) [compat_methods:WP_Query:private] => Array ( [0] => init_query_flags [1] => parse_tax_query ) [query_cache_key:WP_Query:private] => wp_query:774cd4293ddd7ad31c4100fcd4b69745 ) -->
Tutta Saronno online. Tutti i giorni
  • Chi siamo
  • La redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Preferenze Cookie

Il Saronno: uno spazio nella Rete dove trovare gli eventi, le storie, le foto e i video della città degli amaretti e dove condividerli per informare e essere informati, emozionarsi, conoscere, riflettere e dare il proprio contributo alla crescita della città.

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy Cookie Policy Commenti P.Iva 10169810966