CERIANO LAGHETTO - "Dall'altro giorno è possibile fare i tamponi in Municipio alla sala vetri "Gianfranco Miglio" del palazzo municipale di piazza Lombardia. In totale sicurezza, il personale della farmacia "Melchionda" di Ceriano Laghetto accoglie i saronnesi. W la collaborazione che dà sempre buoni frutti per Ceriano e i cerianesi!" dicono i responsabili della Lista Dante, forza politica di maggioranza in paese alla quale fanno riferimento il sindaco Roberto Ceriano ed il vicesindaco Dante Cattaneo.
Il servizio è stato attivato ad inizio settimana, qui le istruzioni per prenotare.
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovidDall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
19012022
[post_title] => Ceriano Laghetto presenta il suo centro tamponi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ceriano-laghetto-presenta-il-suo-centro-tamponi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-01-19 00:09:21 [post_modified_gmt] => 2022-01-18 23:09:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=276163 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 4 [filter] => raw ) [1] => WP_Post Object ( [ID] => 275697 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-01-14 14:41:00 [post_date_gmt] => 2022-01-14 13:41:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - Sopralluogo organizzativo questa mattina la sala a vetri “Gianfranco Miglio” del palazzo comunale in piazza Lombardia di Ceriano Laghetto, dove da lunedì pomeriggio in collaborazione con la farmacia Melchionda sarà attivato un centro tamponi per la cittadinanza. "Le modalità di prenotazione restano le stesse ma l’esecuzione avverrà in condizioni di migliore sicurezza, e privacy" spiegano dal Comune.
Al sopralluogo era presente il sindaco Roberto Crippa con i suoi collaboratori: la gestione della struttura sarà dunque a cura del personale della farmacia, i volontari della protezione civile si occuperanno dell'accesso e deflusso dei cittadini. Il centro tamponi sarà attivo da lunedì prossimo, dal lunedì al venerdi da 17 alle 19, sabato mattina dalle 8.30 alle 10.30 con stesse modalità di prenotazione e pagamento come in farmacia.
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid. Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
14012022
[post_title] => Lavori in corso: lunedì il nuovo centro tamponi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => lavori-in-corso-lunedi-il-nuovo-centro-tamponi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-01-14 13:46:40 [post_modified_gmt] => 2022-01-14 12:46:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=275697 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 3 [filter] => raw ) [2] => WP_Post Object ( [ID] => 275632 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-01-13 19:56:59 [post_date_gmt] => 2022-01-13 18:56:59 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - Da lunedì nuovo centro tamponi: apre al pian terreno del palazzo municipale di Ceriano Laghetto, in piazza Lombardia. A darne notizia è il sindaco cerianese, Roberto Crippa.
"Il centro tamponi apre al palazzo comunale: ho avuto un incontro con i responsabili della locale farmacia Melchionda di via Volta, che ci hanno chiesto aiuto per trovare uno spazio specifico per l'esecuzione dei tamponi. Io stesso mi sono accorto che davanti a farmacia a volte c'è una situazione insostenibile, col marciapiede pieno di gente in attesa di fare il tampone; e teniamo presente che in farmacia vanno persone anche per altri motivi" la premessa di Crippa. Che prosegue: "Quindi è emersa l'idea di trovare un'altra area, e come spazio idoneo abbiamo individuato la sala a vetri davanti all'ingresso della sala consigliare in piazzetta Lombardia. Nelle prossime ore ci sarà il sopralluogo anche con la protezione civile e tutti gli interessati per organizzare al meglio gli spazi del pian terreno". Nel dettaglio, come precisa il primo cittadino, "la Prociv si occuperà dell'accoglienza e del deflusso delle persone ed il personale della farmacia della esecuzione dei tamponi. Questo consentirà un alleggerimento in area farmacia e consentirà a tutti di stare ben distanziati ed essere in un luogo calmo e tranquillo".
Il centro tamponi sarà attivo da lunedì prossimo, dal lunedì al venerdi da 17 alle 19, sabato mattina dalle 8.30 alle 10.30 con stesse modalità di prenotazione e pagamento come in farmacia.
13012022
[post_title] => Da lunedì nuovo centro tamponi, in Municipio a Ceriano Laghetto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => da-lunedi-nuovo-centro-tamponi-in-municipio-a-ceriano-laghetto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-01-13 19:57:02 [post_modified_gmt] => 2022-01-13 18:57:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=275632 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 3 [filter] => raw ) [3] => WP_Post Object ( [ID] => 275505 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-01-13 10:45:00 [post_date_gmt] => 2022-01-13 09:45:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - "Il mio social network preferito: il mercato comunale. Ieri ho dato una mano a Chicco e Rita, perchè la richiesta di dolci è sempre altissima! Battute a parte è bello incontrare le persone, scambiare opinioni, raccogliere le loro richieste e punti di vista riguardo il momento che stiamo attraversando". Così il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, che ieri ha visitato il mercato che si svolge settimanalmente in paese. Occasione dunque di confronto con i cittadini ed anche con gli ambulanti che sono delle presenze fisse, ogni settimana, nelle vie cerianesi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto: il sindaco Roberto Crippa in visita al mercato)
13012022
[post_title] => Ceriano Laghetto, il sindaco presenta il social network preferito: "Il mercato comunale" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ceriano-laghetto-il-sindaco-presenta-il-social-network-preferito-il-mercato-comunale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-01-12 22:37:14 [post_modified_gmt] => 2022-01-12 21:37:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=275505 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [4] => WP_Post Object ( [ID] => 274605 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-01-05 05:23:21 [post_date_gmt] => 2022-01-05 04:23:21 [post_content] => CERIANO LAGHETTO - Messaggio di inizio anno ai concittadini da parte del sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa.Cari concittadini di Ceriano Laghetto
all’inizio del nuovo anno voglio rivolgere a tutti i migliori auguri affinché i prossimi mesi siano carichi di serenità, entusiasmo, ottimismo.
Purtroppo, anche questo periodo di festività è stato caratterizzato da forti limitazioni dettate da una situazione sanitaria in continua evoluzione e che ci ha messo di nuovo in apprensione, proprio mentre pensavamo di avere superato e allontanato per sempre i problemi vissuti nell’anno precedente. Il virus purtroppo è ancora fortemente presente tra noi ma gli effetti, ormai è sotto gli occhi di tutti, sono molto meno gravi di quelli misurati drammaticamente nel corso del 2020 e all’inizio del 2021, pagati a carissimo prezzo da molte famiglie italiane e anche cerianesi.
Speravamo tutti che l’uscita da questo periodo di difficoltà fosse più rapida, invece è ancora molto lenta, ma è innegabile che abbiamo imboccato la direzione giusta ed ormai è solo una questione di tempo e di pazienza. Invito tutti, ciascuno per la propria parte, a continuare a mantenere comportamenti responsabili così da poter riuscire, insieme, a superare una volta per tutte, il problema della pandemia che ha così profondamente modificato le nostre vite. Questa è una di quelle battaglie che non si possono vincere in solitudine, ma si devono vincere insieme.
Torneremo presto a rivivere appieno la nostra vita sociale, fatta delle tante cose belle che Ceriano sa offrire e che ci impegniamo a fare in modo che siano sempre di più. Buon 2022!
Il sindaco
Roberto Leone Crippa
05012022 [post_title] => Ceriano Laghetto, il sindaco: "Covid, una battaglia da vincere tutti assieme" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ceriano-laghetto-il-sindaco-covid-una-battaglia-da-vincere-tutti-assieme [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-01-04 22:47:06 [post_modified_gmt] => 2022-01-04 21:47:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=274605 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 2 [filter] => raw ) [5] => WP_Post Object ( [ID] => 273752 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-12-29 05:39:00 [post_date_gmt] => 2021-12-29 04:39:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - "Nel giro pochi giorni i casi di positività al coronavirus sono quasi raddoppiati: si contano attualmente 45 positivi e 59 persone sottoposte a sorveglianza attiva, al 24 dicembre i positivi erano 24. Quindi una impennta dei casi, fortutamente non abbiamo moltissimi casi di persone con sintomi severi, i medici di base mi dicono che solo una persona ha sintomi seri". A fare il punto dell'emergenza coronavirus in paese il sindaco Roberto Crippa.
Come ricorda Crippa, "il centro di coordinamento comunale è sempre rimasto attivo, in queste ore ho fatto il punto della situazione. La protezione civile è pronta a supportare le persone positive o in quarantena, ed anche la Croce rossa Alte Groane che non ha mai smesso di erogare i propri servizio come quello di consegna farmaci, due volte la settimana. Per chi è in quarantena Gelsia ha attivo un numero verde, 800445964, che si può contattare per avere informazioni su come smaltire i rifiuti domestici delle persone positive. E' ancora attivo il numero delle emergenze comunali, 3913584459, dalla mattina alle 8 alla sera alle 19, al quale risponde personalmente il sindaco o funzionari comunali, per tutte le necessità".
Conclude Crippa: "La mia raccomandazione è di stare attenti, e adottare le norme sull'uso delle mascherina, igienizzazione delle mani e degli ambienti dove abitiamo; e di rispettare le indicazioni sul distanziamento".
29122021
[post_title] => Covid, impennata dei casi anche a Ceriano Laghetto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => covid-impennata-dei-casi-anche-a-ceriano-laghetto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-12-29 00:57:36 [post_modified_gmt] => 2021-12-28 23:57:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=273752 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 4 [filter] => raw ) [6] => WP_Post Object ( [ID] => 273410 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-12-25 05:27:00 [post_date_gmt] => 2021-12-25 04:27:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - "E' stato un anno complicato ma grazie alla campagna vaccinale le cose sono andate meglio e ci sono stati meno rischi. Nel nostro comune ci sono attualmente 24 persone positive e 57 sono in sorvegliaza attiva, c'è stato un piccolo rialzo rispetto al 15 dicembre ma comunque contenuto e non mi vengono segnalati casi gravi". A fare il punto con un videomessaggio ai cittadini il sindaco Roberto Crippa.
Crippa ricorda "un percorso di avvicinamento al Natale molto bello con gli eventi dei giorni scorsi che hanno richiamato visitatori anche dal circondario, e con la pista di pattinaggio. Molte le iniziative che hanno portato gioia a Ceriano Laghetto. Come Comune abbiamo cercato di essere presenti e vicini a tutto e tutti. Auguri di buon Natale a tutti, sicuramente il 2022 ci porterà ancora problemi ma ci faremo trovare pronti".
(foto: il sindaco Roberto Crippa nel suo ufficio in Municipio)
25122021
[post_title] => Ceriano Laghetto, il sindaco fa gli auguri e il punto sui casi: "Si annuncia un 2022 con altre sfide. Ci faremo trovare pronti" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ceriano-laghetto-il-sindaco-fa-gli-auguri-e-il-punto-sui-casi-si-annuncia-un-2022-con-altre-sfide-ci-faremo-trovare-pronti [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-12-24 19:12:06 [post_modified_gmt] => 2021-12-24 18:12:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=273410 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [7] => WP_Post Object ( [ID] => 272681 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-12-18 17:55:50 [post_date_gmt] => 2021-12-18 16:55:50 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - Il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, con un videomessaggio ai cittadini ha fatto il punto della situazione dopo il forte terremoto, chiaramente percepito in tutta la zona e più in generale in Lombardia. "Ci sono state molte segnalazioni ed io mi sono subito interfacciato con la nostra protezione civile che a sua volta si è messa in contatto con gli altri enti interessati: il terremoto è stato percepito da tante persone, ma non ci sono state richieste di interventi per particolari problemi e non si segnalano danni".

Anche da Rovellasca il sindaco Sergio Zauli è intervenuto sull'argomento, con un post sui social network per rassicurare i cittadini: "La scossa si è sentita chiaramente ma non ci sono stati danni".
Dalla centrale operativa del comando regionale dei vigili del fuoco l'ultimo aggiornamento riferisce che "sono in corso verifiche a Pavia e provincia: in via Giuseppe Verdi presso un istituto scolastico e Casorate Primo, in via Achille Grandi presso un condominio".
18122021
[post_title] => Terremoto, i sindaci di Ceriano e Rovellasca fanno il punto: "In zona scossa forte ma non si segnalano danni" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => terremoto-i-sindaci-di-ceriano-e-rovellasca-fanno-il-punto-in-zona-scossa-forte-ma-non-si-segnalano-danni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-12-18 20:48:22 [post_modified_gmt] => 2021-12-18 19:48:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=272681 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 6 [filter] => raw ) [8] => WP_Post Object ( [ID] => 271514 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-12-10 12:42:59 [post_date_gmt] => 2021-12-10 11:42:59 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - "Apre oggi al pubblico il nuovo parcheggio di via De Amicis, con oltre 20 posti auto, a ridosso del centro storico. Sarà molto utile sia per accedere alle attività commerciali e di servizi del centro che in occasione di eventi e manifestazioni! A partire dalla imminente, dodicesima edizione di "Aspettando Natale". Aspettiamo tutti i cittadini!" Così il gruppo di maggioranza a Ceriano Laghetto, la Lista Dante, riguardo al taglio del nastro della nuova area di sosta.
Con ingresso e uscita in via De Amicis, il parcheggio si trova a meno di 2 minuti a piedi dalla piazza Diaz, che aumenta dunque la disponibilità complessiva dei posti auto per il centro, favorendo le attività commerciali. Si tratta di un intervento che rientra nella convenzione stipulata dall’Amministrazione comunale con la parrocchia San Vittore lo scorso autunno, attraverso la quale è stato realizzato anche l’intervento di sistemazione di piazza San Vittore. Per il nuovo parcheggio pubblico, sempre utilizzabile, che h una superficie in calcestre stabilizzato, l’investimento è di circa 40 mila euro.
(foto: il sindaco Roberto Crippa nella nuova area di parcheggio)
10122021
[post_title] => La neve non ferma il taglio del nastro: inaugurato nuovo posteggio a Ceriano Laghetto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => la-neve-non-ferma-il-taglio-del-nastro-inaugurato-nuovo-posteggio-a-ceriano-laghetto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-12-10 12:43:02 [post_modified_gmt] => 2021-12-10 11:43:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=271514 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 6 [filter] => raw ) [9] => WP_Post Object ( [ID] => 269610 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-11-26 05:21:00 [post_date_gmt] => 2021-11-26 04:21:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - "È notizia di questi giorni l’urgenza con cui la Giunta comunale di Ceriano Laghetto ha deliberato la nuova denominazione di alcuni tratti e luoghi pubblici del territorio comunale. Denominazioni pressochè monocolore, che ci permetteranno di annoverare nel nostro paese la via Alberto da Giussano, la sala vetri “Gianfranco Miglio” e persino la Sala polivalente “Giulio Andreotti”. Al di là della valutazione politica di alcune scelte, come Orizzonte Comune siamo rammaricati che la Giunta comunale come sempre trovi il tempo per questo mentre lascia morire sul tavolo temi fondamentali per il paese". Così la lista civica di opposizione.
Proseguono da Orizzonte Comune: "Lungi da noi esser benaltristi, si può far tutto ma ci si deve muovere con priorità stabilite. Invece è prassi di questa Amministrazione deliberare in fretta e furia trovate propagandistiche o di mera immagine, utili solo a marcare il territorio o ad accontentare il capoccia di turno, mentre aspetta che questioni spinose si risolvano da sole. Pensiamo ad esempio ai lavoratori Gianetti, letteralmente abbandonati da un mese a questa parte. Dopo le foto e le risottate di questa estate la giunta leghista non ha più tempo per loro né per noi che come consiglieri d’opposizione, subito dopo lo sgombero, avevamo richiesto un consiglio comunale straordinario per intervenire in sostegno dei lavoratori e dell’area industriale dismessa. Ma, come ormai abitudine, non abbiamo avuto risposta. Tempo per occuparsi di tutto meno che di amministrare ne trovano moltissimo".
(foto archivio: una veduta di Ceriano Laghetto)
26112021
[post_title] => Ceriano Laghetto, Orizzonte Comune insorge sulle novità toponomastiche [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ceriano-laghetto-orizzonte-comune-insorge-sulle-modifiche-toponomastiche [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-11-25 18:15:17 [post_modified_gmt] => 2021-11-25 17:15:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=269610 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 3 [filter] => raw ) ) [post_count] => 10 [current_post] => -1 [before_loop] => 1 [in_the_loop] => [post] => WP_Post Object ( [ID] => 276163 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-01-19 05:25:00 [post_date_gmt] => 2022-01-19 04:25:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - "Dall'altro giorno è possibile fare i tamponi in Municipio alla sala vetri "Gianfranco Miglio" del palazzo municipale di piazza Lombardia. In totale sicurezza, il personale della farmacia "Melchionda" di Ceriano Laghetto accoglie i saronnesi. W la collaborazione che dà sempre buoni frutti per Ceriano e i cerianesi!" dicono i responsabili della Lista Dante, forza politica di maggioranza in paese alla quale fanno riferimento il sindaco Roberto Ceriano ed il vicesindaco Dante Cattaneo.
Il servizio è stato attivato ad inizio settimana, qui le istruzioni per prenotare.
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovidDall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
19012022
[post_title] => Ceriano Laghetto presenta il suo centro tamponi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ceriano-laghetto-presenta-il-suo-centro-tamponi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-01-19 00:09:21 [post_modified_gmt] => 2022-01-18 23:09:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=276163 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 4 [filter] => raw ) [comment_count] => 0 [current_comment] => -1 [found_posts] => 84 [max_num_pages] => 9 [max_num_comment_pages] => 0 [is_single] => [is_preview] => [is_page] => [is_archive] => 1 [is_date] => [is_year] => [is_month] => [is_day] => [is_time] => [is_author] => [is_category] => [is_tag] => 1 [is_tax] => [is_search] => [is_feed] => [is_comment_feed] => [is_trackback] => [is_home] => [is_privacy_policy] => [is_404] => [is_embed] => [is_paged] => [is_admin] => [is_attachment] => [is_singular] => [is_robots] => [is_favicon] => [is_posts_page] => [is_post_type_archive] => [query_vars_hash:WP_Query:private] => a0b342038e732442f4285202577946a2 [query_vars_changed:WP_Query:private] => [thumbnails_cached] => [allow_query_attachment_by_filename:protected] => [stopwords:WP_Query:private] => [compat_fields:WP_Query:private] => Array ( [0] => query_vars_hash [1] => query_vars_changed ) [compat_methods:WP_Query:private] => Array ( [0] => init_query_flags [1] => parse_tax_query ) [query_cache_key:WP_Query:private] => wp_query:cee500d013da466a9c9410271a9f424a ) -->