CERIANO LAGHETTO - Malore in via Monte Rosa a Ceriano Laghetto: alle 18.10 è stata segnalata al 112 la presenza di una persona in difficoltà e sul posto si sono precipitati i soccorsi, ovvero una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio ed una ambulanza della Croce rossa di Rovellasca. Sono state prestare le prime cure ad un uomo di 70 anni, al quale è stato diagnostica una intossicazione etilica, aveva insomma bevuto troppo. Si è comunque presto ripreso e non si è rivelato necessario l'eventuale trasporto in ospedale.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto archivio: una ambulanza della Croce rossa in servizio sul territorio, per una precedente emergenza sanitaria)
18112022
[post_title] => Malore a Ceriano Laghetto per una intossicazione etilica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => malore-a-ceriano-laghetto-per-una-intossicazione-etilica [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-11-18 02:07:02 [post_modified_gmt] => 2022-11-18 01:07:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=315202 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [1] => WP_Post Object ( [ID] => 297377 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-06-27 05:45:00 [post_date_gmt] => 2022-06-27 03:45:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO / LIMBIATE - Stesi dall'alcol nel weekend: due persone sono finite all'ospedale dopo avere bevuto decisamente troppo.
Un ragazzo di 26 anni è stato soccorso l'altra notte alle 2.20 in via Piave a Ceriano Laghetto: stava male ed è stato richiesto l'intervento di una ambulanza della Croce viola, che lo ha quindi trasferito all'ospedale di Garbagnate Milanese, è apparso in stato di intossicazione etilica, al momento del ricovero non è apparso in pericolo di vita.
Sempre l'altra notte, all'1, intervento della Croce bianca di Cesano Maderno in via Bellaria a Limbiate per soccorrere una ragazza di 23 anni che stava male, anche in questo caso la diagnosi è stata di intossicazione etilica. E' stata trasportata con l'autolettiga all'ospedale di Garbagnate Milanese, ma si è ben presto ripresa.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
27062022
[post_title] => Troppo alcol: due giovani all'ospedale nel weekend [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => troppo-alcol-due-giovani-allospedale-nel-weekend [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-06-26 18:52:18 [post_modified_gmt] => 2022-06-26 16:52:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=297377 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 4 [filter] => raw ) ) [post_count] => 2 [current_post] => -1 [before_loop] => 1 [in_the_loop] => [post] => WP_Post Object ( [ID] => 315202 [post_author] => 2 [post_date] => 2022-11-18 05:15:00 [post_date_gmt] => 2022-11-18 04:15:00 [post_content] =>CERIANO LAGHETTO - Malore in via Monte Rosa a Ceriano Laghetto: alle 18.10 è stata segnalata al 112 la presenza di una persona in difficoltà e sul posto si sono precipitati i soccorsi, ovvero una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio ed una ambulanza della Croce rossa di Rovellasca. Sono state prestare le prime cure ad un uomo di 70 anni, al quale è stato diagnostica una intossicazione etilica, aveva insomma bevuto troppo. Si è comunque presto ripreso e non si è rivelato necessario l'eventuale trasporto in ospedale.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto archivio: una ambulanza della Croce rossa in servizio sul territorio, per una precedente emergenza sanitaria)
18112022
[post_title] => Malore a Ceriano Laghetto per una intossicazione etilica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => malore-a-ceriano-laghetto-per-una-intossicazione-etilica [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-11-18 02:07:02 [post_modified_gmt] => 2022-11-18 01:07:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=315202 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [comment_count] => 0 [current_comment] => -1 [found_posts] => 2 [max_num_pages] => 1 [max_num_comment_pages] => 0 [is_single] => [is_preview] => [is_page] => [is_archive] => 1 [is_date] => [is_year] => [is_month] => [is_day] => [is_time] => [is_author] => [is_category] => [is_tag] => 1 [is_tax] => [is_search] => [is_feed] => [is_comment_feed] => [is_trackback] => [is_home] => [is_privacy_policy] => [is_404] => [is_embed] => [is_paged] => [is_admin] => [is_attachment] => [is_singular] => [is_robots] => [is_favicon] => [is_posts_page] => [is_post_type_archive] => [query_vars_hash:WP_Query:private] => 37f36bba58a1c80ca5de94a6611920c1 [query_vars_changed:WP_Query:private] => [thumbnails_cached] => [allow_query_attachment_by_filename:protected] => [stopwords:WP_Query:private] => [compat_fields:WP_Query:private] => Array ( [0] => query_vars_hash [1] => query_vars_changed ) [compat_methods:WP_Query:private] => Array ( [0] => init_query_flags [1] => parse_tax_query ) [query_cache_key:WP_Query:private] => wp_query:87dccb25cf073c559862ac65ead7d52c ) -->