GERENZANO - Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'amministrazione comunale circa l'arrivo del nuovo comandante della polizia locale, Francesco Iuglio e alla nuova agente Alfonsina Amabile.
Porgiamo il benvenuto al nuovo comandante della polizia locale Francesco Iuglio e al nuovo agente Alfonsina Amabile, in servizio da pochi giorni nel comando della polizia locale di Gerenzano.
E’ un momento di grande importanza perché la sicurezza del nostro paese è una priorità fondamentale e il nostro corpo di polizia locale è il pilastro su cui si basa questa sicurezza, un punto di riferimento per i gerenzanesi e il comando un luogo in cui ci si rivolge per assistenza e protezione.
Desideriamo esprimere anche la nostra gratitudine al comandante uscente Andrea Medaglia, che ha svolto il proprio lavoro sempre con dedizione e impegno.
Auguriamo al comandante Iuglio e all’Agente Amabile buon lavoro, un mandato di successo e sicurezza nella nostra amata comunità.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
[post_title] => Gerenzano, nuovo comandante alla polizia locale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => gerenzano-lamministrazione-da-il-benvenuto-al-comandante-iuglio-e-allagente-amabile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2023-11-03 00:45:58 [post_modified_gmt] => 2023-11-02 23:45:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=363448 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [1] => WP_Post Object ( [ID] => 359650 [post_author] => 1 [post_date] => 2023-10-08 13:33:00 [post_date_gmt] => 2023-10-08 11:33:00 [post_content] =>GERENZANO - Con una lettera aperta, schietta e accorata, il sindaco di Gerenzano Stefania Castagnoli spiega perchè non sia possibile rispondere delle richieste dei cittadini di sfalciare l'erba di parchi. Tutte le risorse del comune sono state destinate a rispondere all'emergenza maltempo per riparare gli stabili comunali. L'Amministrazione ricorda anche come al momento non sia arrivati rimborsi ne dallo Stato, ne dalla Regione, ne dall'assicurazione. Il primo cittadino è molto chiaro: "Per far fronte all'emergenza abbiamo dovuto azzerare tutti gli investimenti".
Ecco il testo integrale
Carissime concittadine e carissimi concittadini,
in questi giorni mi stanno arrivando diverse segnalazioni per lo stato del verde all’interno del paese. Corro il rischio di essere impopolare ma preferisco dirvi la verità, come ho sempre fatto da quando sono Sindaco.
Ad oggi sul capitolo di bilancio per la manutenzione del verde abbiamo solo 3.000 euro che serviranno per tagliare l’erba lungo la via Clerici. Attualmente non abbiamo risorse per intervenire nei parchetti e in altre zone (Via Stazione, Colombo, Vespucci, via Moneta e Rovello). Nel breve speriamo di incassare degli oneri che ci consentano di finanziare l’ultimo sfalcio della stagione. Come Comune non possiamo fare delle spese senza aver prima la relativa copertura finanziaria perché il debito fuori bilancio sarebbe subito posto al vaglio degli organi contabili regionali. Vi garantisco che l’Amministrazione e gli uffici continueranno a cercare alternative sostenibili per affrontare le necessità.
Dopo le grandinate del 21 e del 24 luglio siamo stati costretti a spostare tutte le risorse per intervenire sugli edifici danneggiati.
Nella prima variazione di bilancio di agosto abbiamo stanziato circa 240.000 euro per il tetto del Municipio, per le scuole, per la pulizia straordinaria delle strade e dei parchi e per l’acquisto di teli che abbiamo distribuito alla cittadinanza.
Nel Consiglio Comunale del 26 settembre abbiamo approvato una seconda variazione di bilancio di 80.000 euro per sistemare il tetto dell’Auditorium e della Biblioteca dove sono state trasferite le aule della Scuola Media Enrico Fermi.
Questi 320.000 euro sono stati presi dall’avanzo di amministrazione e da capitoli di bilancio che precedentemente avevano altre destinazioni.
Penso che ogni famiglia sia stata costretta a modificare il proprio piano di spesa. Tutti siamo stati costretti a destinare al rifacimento del tetto soldi che volevamo spendere in altro modo. La stessa cosa è stata fatta dalla mia Amministrazione.
Abbiamo racimolato tutte le risorse possibili per far fronte alle spese urgenti e impreviste.
Siamo stati costretti ad azzerare i capitoli destinati al verde e alle manutenzioni per circa 100.000 euro. Abbiamo rimandato le asfaltature di via Fratelli Ghirimoldi, di via Clerici, del parcheggio del Villaggio Amico; i dossi in via Inglesina e il rifacimento del porfido in Piazza Mercato.
Le recenti asfaltature di via Berra, Bixio e Dante sono state commissionate e pagate da Erogasmet a compensazione dei tagli strada effettuati nei mesi passati. Lo stesso discorso vale per via Trieste e Monte Nero.
Dal 24 luglio non abbiamo più fatto un investimento. I danni sugli immobili pubblici ammontano a 2 milioni e 300.000 euro. Ad oggi 7 ottobre 2023 abbiamo ricevuto i seguenti rimborsi: Stato: 0 Regione Lombardia: 0 Assicurazione: 0
Grazie per l’attenzione e la comprensione
Il Sindaco - Stefania Castagnoli
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - Pubblichiamo il testo integrale della lettera dal sindaco Stefania Castagnoli all'arcivescovo Mario Delpini al termine del momento di preghiera organizzata con la comunità colpita e provata dal maltempo.
Carissimo Arcivescovo,
a nome di tutti i Gerenzanesi, presenti e assenti, credenti e non credenti, La voglio ringraziare tantissimo per la sua presenza di questa sera. Grazie al suo rapporto fraterno con il nostro parroco Don Nando e con Don Paolo La sentiamo sempre vicino alla nostra comunità.
MI ricordo bene della sua presenza nel 2021, in piena pandemia, insieme al mio predecessore al tradizionale pellegrinaggio di ogni primo maggio presso il Santuario della Madonna dei Miracoli di Saronno. Ci siamo rivisti anche nel 2022 e nel 2023 durante il mio primo anno di mandato come Sindaco.
Oggi ci incontriamo, purtroppo, per un evento atmosferico straordinario che ha colpito la mia comunità il 21 e il 24 luglio. La processione di questa sera non è stata un devoto pellegrinaggio mariano, ma ha rappresentato più una via Crucis con le relative stazioni. Durante il percorso infatti abbiamo sostato davanti ad edifici simbolici particolarmente colpiti dalla grandinata: la Scuola Media Enrico Fermi, il Municipio, la Scuola dell’Infanzia Carlo Berra e, sul sagrato della Chiesa Parrocchiale, l’oratorio e il teatro parrocchiale.
Ci siamo fermati lì, ma Le assicuro che avremmo dovuto fermarci in ogni casa, perché ogni tetto ha subito danni, ogni famiglia ha passato un mese di dolore, ansia e preoccupazione.
Non Le nascondo che umanamente più di una volta mi sono chiesta perchè? perchè tutto questo? Era propria necessario?^"
Cristianamente provo a interpretarla come una prova del Signore, come una via stretta da percorrere, e questo mi ha indotto a due brevi riflessioni che vorrei condividere:
La prima
Questa tragedia, infatti, ci dice che se è vero che non di solo pane vive l’uomo è anche vero che c’è un pane più necessario dell’altro: il tetto, la casa, il cibo, l’acqua, la luce, il riscaldamento, gli abiti, la famiglia. Questo è il pane fondamentale per vivere. Lo abbiamo sempre dato per scontato e a volte lo abbiamo addirittura messo in secondo piano per anteporgli il superfluo. Oggi sappiamo bene che non è più così.
La seconda
Vivendo proprio dall’interno e quotidianamente questa tragedia non posso nascondere che c’è stato qualche episodio spiacevole di qualcuno che si è approfittato della disperazione dei miei concittadini… questo mi ha particolarmente rattristato, ma da Sindaco di tutti i gerenzanesi mi ha inorgoglito e rincuorato la grande solidarietà e l’aiuto reciproco che si è instaurato tra i miei concittadini.
Cari Gerenzanesi, vi chiedo un ulteriore gesto di solidarietà e carità cristiana. Se avete appartamenti sfitti, fatemelo sapere perché servono o potrebbero servire per famiglie che non hanno più una casa agibile. Non abbiate paura o pregiudizio.
Chiudo il mio intervento nello stesso modo in cui l’ho iniziato: GRAZIE Carissimo Arcivescovo per la sua presenza di questa sera, che è stata di grande conforto in questo momento difficile e ha rafforzato la speranza nei cuori di molti.
La aspetto con tutti i miei concittadini il prossimo 1 maggio per un nuovo pellegrinaggio mariano che possa celebrare la rinascita del mio paese.
E da ultimo, Le chiedo di ricordarsi di noi nelle sue preghiere e intenzioni quotidiane.
Con profonda gratitudine
Il Sindaco
Stefania Castagnoli
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - Davanti alla chiesetta di San Giacomo si sono riuniti moltissimi gerenzanesi: fedeli, anziani, famiglie e tanti bimbi. E' stata numerosa e sentita la partecipazione della comunità al rosario itinerante organizzato ieri sera, venerdì 2 settembre, con la presenza dell'arcivescovo di Milano Mario Delpini.
La celebrazione si è aperta con l'accorato ringraziamento del parroco don Fernando Sarcinella all'arcivescovo "per "non abbandonarci" in questo momento di difficoltà. A Gerenzano non ci sono solo case ed edifici danneggiati ma ci sono sono problemi, difficoltà e sofferenza". Il religioso ha riassunto le tante richieste di aiuto che gli sono arrivate nelle ultime settimane, continuamente anche mentre era fuori da Gerenzano, e ha sottolineato la vicinanza dell'arcivescovo alla comunità sofferente: "Sono richieste di aiuto ma soprattutto richieste di speranza".
"Sono qui per camminare insieme a voi - l'esordio del rosario dell'arcivescovo - non ho soluzioni per i problemi ma ho voluto essere qui per condividere con voi questo momento di preghiera e cammino di fede". E così è iniziata la processione per le strade di Gerenzano dove si vedono tanti cantieri ma anche tanti danni e ancora tetti coperti solo di teli.
E' Delpini, sosta dopo sosta, dalla scuola media di via Fermi alla panchina rossa di largo Fagnani dal Municipio alla scuola elementare Berra fino al sagrato della parrocchia, ha proporre riflessioni dei fedeli "sulla necessità di lamentarsi e dare la colpa a qualcuno anche se non serve", "sulla tempesta che come la violenza e la cattiveria umana colpisce tutti senza distinzioni" fino all'importanza di reagire "perchè questi danni siano l'occasione di migliorare il paese per il futuro di Gerenzano ossia i più piccoli".
Sul sagrato della chiesa, prima della benedizione "per tutti i comuni colpiti dal maltempo", un pensiero alla necessità di essere comunità e sulla vicinanza che nella fede diventa fratellanza e solidarietà.
Intensa la lettera con il sindaco Stefania Castagnoli (presente con l'intera Giunta e diversi consiglieri comunali come Lisa Molteni) che ha ringraziato l'arcivescovo della presenza. Il primo cittadino ha rimarcato le grandi sfide e difficoltà che attendono la comunità dicendosi orgogliosa della risposta dei cittadini ed amareggiata da alcuni episodi in cui si è lucrato a scapito di persone in difficoltà. Prima della conclusione l'appello a chi ha case vuote a metterle a disposizione per chi è ancora senza un tetto: "Contattateci al più presto" l'appello.

















Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - "Prima di aprire la discussione dei punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale, vorrei nuovamente esprimere la mia profonda vicinanza a chi ancora si trova in difficoltà e non è riuscito a mettere in sicurezza il proprio tetto, trovandosi ad ogni acquazzone ad asciugare acqua sui pavimenti".
In una sala consiliare che mostra i segni dei danni provocati dal maltempo al palazzo comunale ieri sera il sindaco Stefania Castagnoli si è rivolta ancora una volta ai gerenzanesi che da metà luglio sono alle prese con le conseguenze e i danni dall'ondata di maltempo che ha colpito il Saronnese. La seduta cittadina è servita proprio per permettere all'assemblea cittadina di confermare gli interventi fatti con somma urgenza dall'Amministrazione ma anche come momento per fare il punto di quanto fatto e delle difficoltà con cui sta facendo i conti la macchina comunale. Basti dire che la sala viene usata come sede dell'ufficio tecnico, inagibile al momento proprio per i danni al tetto dell'ala del comune, e che in parte è chiusa per i danni ai lucernari.
"Si è vero, non sono acquazzoni ma veri e propri nubifragi e purtroppo anche teli non riescono a proteggere le nostre case. Supereremo anche questo momento di forte criticità, ma solo rimanendo forti e aiutandoci a vicenda.
Ringrazio la Protezione Civile che, sempre presente, ha supportato in tante azioni la popolazione, i funzionari degli uffici comunali che, nonostante le difficoltà legate agli spostamenti degli uffici a causa degli allagamenti, hanno sostenuto cittadini nelle loro richieste, i volontari che spontaneamente hanno dimostrato solidarietà e collaborazione, ma soprattutto voglio ringraziare voi, cittadini, che state dimostrando una resilienza straordinaria: ogni gesto di aiuto al vicino, ogni parola di conforto, ogni azione che avete intrapreso per la vostra famiglia o per gli altri rende evidente la forza e la determinazione che scorre nelle vene di Gerenzano.
Non lasciamoci quindi scoraggiare. Ora più che mai dobbiamo guardare avanti con speranza e ottimismo, trovando in questa grande sfida un'opportunità di crescita e di miglioramento.
Da ultimo vorrei ricordare, in caso di necessità, di contattare i servizi di emergenza (vigili del fuoco e la protezione civile) o di rivolgervi al Comune e di mantenervi sempre informati consultando il sito web del Comune, la pagina Facebook e il servizio di Whatsapp.



Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - Il messaggio del sindaco Stefania Castagnoli per la comunità gerenzanese provata dai danni del maltempo.
Carissimi Gerenzanesi,
oggi, nella giornata di Ferragosto, vorrei rivolgere un pensiero speciale a ciascuno di voi.
Abbiamo affrontato due impetuose grandinate, che hanno segnato profondamente la nostra comunità, provocando danni e disagi.
Non permettiamo che queste avversità offuschino questo giorno di festa.
Cerchiamo di trovare un momento per apprezzare le piccole e grandi gioie, come la compagnia di coloro che amiamo.
Troviamo la forza di riunirci con i nostri familiari e amici, di aiutarci a vicenda, di guardare al futuro con rinnovata speranza.
Credo profondamente nella resilienza e nella solidarietà della nostra comunità Gerenzanese.
Con determinazione e unità supereremo anche questo momento e costruiremo un domani ancora più luminoso.
Buon Ferragosto a tutti voi.
Con profondo affetto
Il Sindaco
Stefania Castagnoli
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - "Riconosco al Presidente Fontana e alla Regione Lombardia l’ascolto della voce dei sindaci colpiti dagli eventi climatici, anche se mi sembrano non sufficienti ad affrontare i costi dei danni subiti dalle nostre strutture comunali. Auspico che Regione riesca ad interloquire positivamente con il nostro Governo, ricordando anche gli immensi danni subiti dai nostri cittadini e per i quali è necessario un intervento deciso"
E' il commento di Stefania Castagnoli sindaco di Gerenzano alla notizia dello stanziamento di 6,5 milioni di euro destinati ai Comuni che stanno eseguendo o che sono in procinto di eseguire lavori di pronto intervento su edifici comunali adibiti a nidi, asili, scuole elementari e medie che hanno subito danni da maltempo nel mese di luglio. I sindaci avevano firmato una lettera inviata proprio al presidente Attilio Fontana chiedendo attenzione e interventi concreti.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - E' stata il sindaco Stefania Castagnoli a dare voce, oggi pomeriggio in Municipio a Saronno alle istanze e alle necessità del Comune di Gerenzano durante l'incontro con i vertici di Regione Lombardia per fare il punto sui danni del maltempo.
"Abbiamo avuto due grandinate di violenza incredibile che il 21 e il 24 luglio ha distrutto il 98 per cento edifici di tutta Gerenzano senza distinzioni tra pubblico e privato". Il primo cittadino ha proseguito con una prima stima dei danni che però è in continua crescita: "Stimiamo circa 2 milioni e mezzo di danni per i beni comunali e 40 milioni alle proprietà private". Castagnoli è entrata nelle specifico: "Mi preoccupa tantissimo mancata copertura dei tetti con dei teli, temo che la prima pioggia vedrà tantissime famiglie costretto a lasciare casa". Il problema sono proprio le difficoltà nel mettere in sicurezza le abitazioni private: "Abbiamo allestito un centro emergenza dove c’è una famiglia attualmente, perchè molti sono ospitati da parenti ed amici. La situazione peggiorerà alla prima pioggia. Al momento abbiamo mille case senza copertura".
L'incontro si è concluso con il sopralluogo a Gerenzano dove dalla torretta del Comune gli assessori hanno avuto una panoramica della situazione in città.
QUI L'INTERVENTO SUI TEMPO DI RAFFAELE CATTANEO
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - "Stiamo monitorando la situazione e cercando di dare supporto a quanti ne hanno bisogno". Così il sindaco Stefania Castagnoli conferma come l'attività dell'amministrazione comunale per far fronte ai danni della doppia grandinata di venerdì 21 luglio siano tutt'ora in corso.
Stamattina, domenica 23 luglio, è iniziata l'opera di pulizia straordinaria della città realizzata con l'obiettivo di raccogliere dalle strade cittadine resti di verde, fango, vetri e calcinacci rimasti su asfalto e marciapiedi a raccontare la furia della grandine che venerdì 21 luglio a sferzato la città imbiancando intere strade. Per la cittadinanza sono state difficili anche le ore successive con diverse interruzioni alla fornitura elettrica e case invase dall'acqua da ripulire. E c'è anche chi si è ritrovato senza la possibilità di restare nella propria casa: "Ci sono appartenenti dichiarati inagibili e quindi famiglie che hanno dovuto trovare una soluzione di emergenza" conferma il primo cittadino dopo che alcuni appelli sono arrivati anche sui social.
(foto condivisa sulla pagina fb La voce di gerenzano)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - La grandinata che ieri mattina ha letteralmente imbiancato le strade di Gerenzano ha lasciato ancora diversi danni da riparare in paese. L'Amministrazione comunale con il sindaco Stefania Castagnoli si è messa all'opera fin dai primi attimi del post tempesta. Proprio il primo cittadino si è attivato tramite il prefetto al fine di avviare l’iter di dichiarazione dello “Stato di Emergenza”.
Tra i diversi provvedimenti l'invito a tutti i residenti a prestare attenzione alla possibilità di cadute di rami o coperture prima che siano ultimate le verifiche del caso. Per contro il Comune ha organizzato a partire da domani 23 luglio una pulizia straordinaria delle strade.
A seguito delle gravi condizioni meteo con forte grandinata e copiose piogge verificatesi nella mattina di ieri, 21 luglio 2023, su tutto il territorio di Gerenzano, si invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione per la possibile caduta di rami/ alberi /tegole e coperture dei tetti.
Comunichiamo che da domani - domenica 23 luglio 2023 - e nei giorni seguenti, sarà effettuata da parte di ditta autorizzata, una pulizia straordinaria delle vie del nostro Paese.
Informiamo che già nella giornata odierna il Sindaco si è attivato tramite il Prefetto al fine di avviare l’iter di dichiarazione dello “Stato di Emergenza”. Regione Lombardia ha già avviato la procedura per richiedere lo “stato di calamità naturale” allo Stato, che si deve esprimere in merito.


(foto: condivise sul gruppo Voce di Gerenzano su Facebook)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
GERENZANO - Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'amministrazione comunale circa l'arrivo del nuovo comandante della polizia locale, Francesco Iuglio e alla nuova agente Alfonsina Amabile.
Porgiamo il benvenuto al nuovo comandante della polizia locale Francesco Iuglio e al nuovo agente Alfonsina Amabile, in servizio da pochi giorni nel comando della polizia locale di Gerenzano.
E’ un momento di grande importanza perché la sicurezza del nostro paese è una priorità fondamentale e il nostro corpo di polizia locale è il pilastro su cui si basa questa sicurezza, un punto di riferimento per i gerenzanesi e il comando un luogo in cui ci si rivolge per assistenza e protezione.
Desideriamo esprimere anche la nostra gratitudine al comandante uscente Andrea Medaglia, che ha svolto il proprio lavoro sempre con dedizione e impegno.
Auguriamo al comandante Iuglio e all’Agente Amabile buon lavoro, un mandato di successo e sicurezza nella nostra amata comunità.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
[post_title] => Gerenzano, nuovo comandante alla polizia locale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => gerenzano-lamministrazione-da-il-benvenuto-al-comandante-iuglio-e-allagente-amabile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2023-11-03 00:45:58 [post_modified_gmt] => 2023-11-02 23:45:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=363448 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [comment_count] => 0 [current_comment] => -1 [found_posts] => 21 [max_num_pages] => 3 [max_num_comment_pages] => 0 [is_single] => [is_preview] => [is_page] => [is_archive] => 1 [is_date] => [is_year] => [is_month] => [is_day] => [is_time] => [is_author] => [is_category] => [is_tag] => 1 [is_tax] => [is_search] => [is_feed] => [is_comment_feed] => [is_trackback] => [is_home] => [is_privacy_policy] => [is_404] => [is_embed] => [is_paged] => [is_admin] => [is_attachment] => [is_singular] => [is_robots] => [is_favicon] => [is_posts_page] => [is_post_type_archive] => [query_vars_hash:WP_Query:private] => f0f6e5f4deec4808938be9eb90add87c [query_vars_changed:WP_Query:private] => [thumbnails_cached] => [allow_query_attachment_by_filename:protected] => [stopwords:WP_Query:private] => [compat_fields:WP_Query:private] => Array ( [0] => query_vars_hash [1] => query_vars_changed ) [compat_methods:WP_Query:private] => Array ( [0] => init_query_flags [1] => parse_tax_query ) [query_cache_key:WP_Query:private] => wp_query:05b174f05c604d08821cc233561b3e89 ) -->