Basket Dr2: coach Leva soddisfatto, la Robur chiude la serie e guarda già al Niguarda
SARONNO – “Missione compiuta, ora la mente va rivolta ai prossimi impegni, a cominciare dalla partita del prossimo fine settimana contro il Niguarda”. Così Alessandro Leva, allenatore della Robur Saronno, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi al termine di gara 2 dei quarti di finale playoff della categoria Dr2 maschile.
Al palaRonchi di via Colombo, i saronnesi hanno archiviato la pratica Marcallo con una prestazione solida e senza sbavature, imponendosi per 88-54 in una sfida a senso unico. Dopo il successo per 75-86 nella gara d’andata, la Robur ha confermato il buon momento di forma anche davanti al proprio pubblico, chiudendo la serie con autorità.
Ora l’attenzione si sposta sulla semifinale playoff: domenica prossima i saronnesi affronteranno i milanesi del Niguarda.
Saronno: la Robur travolge Marcallo e passa il turno nei playoff Dr2
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
18052025