Calcio Eccellenza, Ardor Lazzate-Caronnese, Michele Ferri: “Sapevamo di affrontare una squadra di valore”
LAZZATE – La Caronnese, dopo essere stata in svantaggio di un goal per più di mezz’ora di gioco, è riuscita a pareggiare l’Ardor Lazzate nella partita disputata nel primo pomeriggio di oggi 15 settembre nel centro sportivo Gianni Brera di Lazzate grazie alla rete di Colombo arrivata al 36′ della ripresa su calcio di rigore.
Al termine della gara conclusa con il risultato di 1-1, si è espresso ai nostri microfoni il tecnico rossoblu Michele Ferri soddisfatto in parte del risultato: “Bicchiere mezzo pieno perché oggi sapevamo di dover affrontare una squadra di valore contro la quale abbiamo anche riscontrato qualche difficoltà tra cui il trovare spazio con i quinti”. Continua mister Ferri: “Oggi erano determinanti le palle inattive dove, infatti, abbiamo subito il goal dello svantaggio, nel secondo tempo abbiamo cambiato l’assetto riuscendo così a proporre maggiormente il gioco”. Infine, il tecnico rossoblu conclude sulla situazione del capitano Corno: “Il capitano ha un infortunio particolare tra il tendine e fascite plantare, ci sta mancando tanto, speriamo torni al più presto perché è importante in campo e nello spogliotoio”.
AC ARDOR LAZZATE – SC CARONNESE 1-1
Ac ARDOR LAZZATE: De Toni, Guanziroli, Schieppati, Mzoughi, Caffi, Marioli, Benedetti, Fogal, Giangaspero, Rapone, Vincenzi. A disposizione: Castelli, Bigoni, D’Onofrio, Rondina, Lukumu, Spitaleri, Pedrabissi, Oggionni, Treccozzi. All: Fedele.
Sc CARONNESE: Paloschi, Battistella, Napoli, Galletti, Lofoco, Dilernia, Malvestio, Cerreto, Colombo, Zibert, Cannizzaro. All: Ferri.
Marcatori: Guanziroli 39′ pt (a), Colombo 36′ st (c).