Calcio Eccellenza, Fbc Saronno-Besnatese, il tecnico ospite Varaldi: “Un filino rammaricato”
SARONNO – Una partita combattuta ed equilibrata ma con pochissime emozioni quella andata in scena nella sera di ieri 8 ottobre allo stadio Colombo-Gianetti di Saronno tra i padroni di casa del Fbc Saronno e la Besnatese che si sono scontrati in occasione dell’anticipo della quinta giornata di campionato del girone A di Eccellenza Lombardia.
Al termine dei 90 minuti, si è espresso ai nostri microfoni il tecnico della squadra ospite Marco Varaldi: “Siamo orgogliosi della prestazione presentata oggi al Colombo, direi anche che esco un filino rammaricato”. Continua: “Sicuramente è un pareggio che va benissimo a Saronno ma dobbiamo imparare a diventare più cinici”
Fbc Saronno-Besnatese 0-0
FBC SARONNO (4-3-3): Todesco; Alletto, Viganò, Lofoco, Hasanaj (13’ st Ruschena); Corona (35’ st Vaglio), De Vincenzi, Alvitrez (27’ st Favilla); Mondoni (13’ st Serra), Cocuzza, Benedetti (43’ st Cabezas). A disposizione Norrito, Mzoughi, Tibaldo, Provasi. All. Tibaldo.
BESNATESE (4-4-2): Lupu; Lunghi, Cucco, Mandracchia, Ghilardi; Papasodaro, Piras (20’ st Belli), Martinoia (29’ st Marin), Arrighi (9’ st Pagliaro); Caricati (46’ st Bertuzzi), Giardino (38’ st Lucaj s). A disposizione Borin, Sacco, Ceriotti, Casamassima. All. Varaldi.
Arbitro Nucini di Treviglio (Desiderato di Legnano e Amato di Busto Arsizio).




