Il diesse Andrea Cavallini presenta il nuovo Fbc Saronno
BREGNANO – Andrea Cavallini, nuovo direttore sportivo del Fbc Saronno (Eccellenza) oggi al raduno ufficiale della squadra, al centro sportivo di Bregnano, ha fatto il punto su formazione e obiettivi: “Siamo partiti con le idee chiare, una volta scelto Marco Varaldi come allenatore abbiamo cercato di esaudire i suoi desideri, cambiando molto dalla scorsa stagione e compiendo delle scelte precise. Il traguardo? Credo che a questo punto della stagione tante squadre dicano la stessa cosa… Noi abbiamo preso molti giocatori che hanno già vinto tanto ma il campionato è molto competitivo, vedremo chi sarà più bravo alla fine”.
Ad attendere i giocatori biancocelesti la bella sorpresa lasciata dagli ultras nel corso della nottata.
Le amichevoli
Per iniziare la squadra di mister Varaldi affronterà il Muggiò sabato 10 alle 17, si proseguirà con la sfida a Pero contro il Club Milano martedì 13 alle 17. In seguito gli amaretti sfideranno lo Sporting Barona giovedì 22 alle 19 e, infine, il Seregno in casa nel weekend del 24-25 agosto.
Le avversarie del Saronno in Eccellenza
Il Fbc Saronno è inserito nel girone A di Eccellenza, ed affronterà dunque Ardor Lazzate, Base 96 Seveso, Caronnese, Casteggio, Cinisello, Ispra Calcio, Legnano, Lentatese, Mariano Calcio, Meda 1913, Pavia 1911, Rhodense, Robbio Libertas, Sedriano, Sestese Calcio, Solbiatese Calcio 1911, Vergiatese.
06082024