Linee programmatiche, Amadio: “Serve concretezza e non un tema su “la tua città ideale”
SARONNO – Un sintetico e preciso commento condiviso sui social coi il video del proprio intervento. Così il consigliere comunale indipendente Luca Amadio commenta la presentazione delle linee programmatiche da parte dell’Amministrazione Pagani.
“Durante il consiglio comunale di lunedì 8 settembre sono state presentate le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare durante il mandato politico-amministrativo. Auspicavo quantomeno linee programmatiche concrete, realizzabili e prioritarie invece di un documento che sembra essere lo sviluppo di una traccia di un tema dal titolo “la tua città ideale”. Saronno ha urgente bisogno di fatti tangibili, di risposte efficaci, di progetti attuabili e di credibilità. La quantità, che è quello che esprime questo scritto, in cui si parla di tutto e di niente, è una scorciatoia che distrae dalla qualità”
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09
Lascia un commento
Commenti
Intanto Amadio è alla ricerca del suo “partito ideale”. È concretezza starsene solo soletto sui banchi del consiglio comunale a pontificare ??
Buongiorno
A mio parere ci sarebbero da fare lavori molto urgenti in una Saronno
Il rifacimento delle strade e dei marciapiedi per una maggiore sicurezza ai cittadini
Fino ad ora ho visto solo rappezzi.
Riorganizzare la viabilità e verificare il posizionamento delle strisce pedonali in quanto in alcune zone di Saronno risultano molto pericolose per i pedoni
In effetti troppo favolistico.
Idem su sicurezza i soliti 2 agenti in piu’ che e’ da un anno che devono arrivare….
Luca Amadio è sempre stato un ottimo consigliere comunale. Sempre documentato e disponibile a studiare le varie delibere. Potrebbe avere un futuro nel gruppo di FI insieme agli attuali consiglieri comunali di FI per eleggere fra 5 anni un sindaco di Saronno di FI.
Ha proprio ragione Amadio, che da quando è indipentente centra meglio lui da solo gli obiettivi su Saronno che altri…
Uno dei peggiori consigli comunali a cui abbia assistito, sembravano davvero a scuola! Il presidente che non fa parlare dei minuti in più, la maggioranza che fa il compitino dopo le vacanze sul tema appunto della tua città ideale dopo essere stati 5 anni in amministrazione Airoldi, il sindaco che dice di non dire le bugie. I giovani assessori, c’è anche chi si commuove per il tema, hanno dato l’impressione di parlare all’assemblea d’istituto, mentre i più anziani mettono in mezzo il Governo e l’opposizione per la sicurezza.
Un disastro, ma se ne saranno resi conto?
Le Linee programmatiche se le legga e se non le piacciono se ne faccia una ragione, supponente !




